Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Bracciali floreali

Maria, il 2 Febbraio 2020 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buona domenica a tutte voi. Volevo chiedervi una cosa. Avevo intenzione di fare i bracciali floreali da regalare alle mie amiche più strette e a mia sorella e volevo sapere innanzitutto dove li posso usare e se posso farli tutti colorati in maniera diversa o devono seguire un unico colore. Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Febbraio 2020 alle 19:41
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su aliexpress il venditore si chiama Wedding Bouquet Store - il bracciale "Kyunovia Blush Pink Chiffon Rhinestone Wrist Corsage Bracelet Center Embellishment Wedding Prom Bridesmaid Wrist Corsage D143" ma ci sono vari modelli (e colori, il mio colore è il rosso, ed è evidente Smiley xd) anche con bacciale elastico a perline e più addobbati o solo con la rosa di raso.

    le mie foto non rendono un gran che, meglio quelle a destra (del venditore)Bracciali floreali 1



    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tema e dal colore del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Dove li hai presi?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me li farà la fiorista con i fiori scelti per gli allestimenti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo fatto fare dalla mia fiorista insieme alle bottoniere utilizzando gli stessi fiori delle composizioni! Davvero bellissimo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me li sta facendo il mio fioraio. Il colore puoi scegliere cm più ti piace🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei sapere dove posso trovarli , ho visto ne hanno di convenienti sia su aliexpress che su ebay ,si trovano ad un euro ma non si sa se arriveranno in tempo poichè arrivano dalla cina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi di stoffa, nello specifico roselline di raso, perché a luglio fiori veri morti subito e poi il corsage di stoffa resta in ricordo a testimoni e damigelle. Io da testimone ne ho avuto uno lo scorso maggio (era molto freddo, una coda d'inverno) e si è ammosciato già durante la messa. I testimoni uomini invece avranno una rosellina di raso all'occhiello, come lo sposo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi di fiori finti (in realtà mi devono ancora arrivare 🙈) per le testimoni che sono le mie cognate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti fare dalla fiorista uguali alle bottoniere e con gli stessi fiori del mio bouquet e dell’allestimento.. io li ho fatti fare a coppie.. in pratica ad ogni testimone uomo ho fatto il bracciale per la moglie e viceversa per le testimoni donne e i mariti.. poi per la damigella e per mia cognata (di cui il marito era nostro celebrante) e per i genitori
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno per mia sorella e ce lo farà direttamente il fioraio che si occupa di tutto l’allestimento
    Però penso che ogni fioraio ne faccia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, volevo scrivere "dove li posso trovare"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione