Buon pomeriggio mamme!! A breve partiremo per le vacanze il mio bimbo avrà 21 mesi cosa mi consigliate? Abbiamo la ciambella dello scorso anno intex con la mutandina, consigliate anche l'acquisto dei braccioli?se si quale modello per i bimbi piccoli? Un bacio 😘😘
Fotografi garanzie ANFM