Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Udine

Brani musicali esclusivamente religiosi per chiesa

Giulia, il 9 Maggio 2017 alle 17:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 10
Ciao. Il mio prete è rigidissimo per quanto riguarda la musica tant'è che non vorrebbe neanche musicisti a pagamento. Ha richiesto solo brani religiosi ma su internet trovo tutto un mix e ho le idee poco chiare. Qualcuna ha la lista di brani accettati perché solo religiosi?

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Maggio 2017 alle 18:54
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gladiator theme (Indigo Choir) - Now we are free
    eccolo qui
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo la nostra scaletta musicale che nel nostro caso é stata eseguita dal coro della nostra parrocchia. Io sono italouruguaiano e volevo che la celebrazione fosse allegra. con questi canti é stata favolosa. Ritmo del Battesimo: APRMI GLI OCCHI DEL CUOREAlleluia: A TE CANTERÓ Rito del matrimonio: MIA SPOSA SEI TUOffertorio: FRUTTO DELLA NOSTRA TERRASanto: SANTO BRASILIANO in spagnolo Padre Nostro: PADRE NUESTRO TU QUE ESTASRito della Pace: PACE A TEComunione: COME TI AMA DIOCanto finale: DICO Sí
    L'entrata é stata particolare, ma dato che il vostro Prete e rigidissimo, credo che sverrebbe con la Musica del Gladiatore per mio marito ed io con una canzone di Etnia. Ho visto questa canzone su YouTube eseguita da un coro ed era favolosa se trovo il link lo posto.Auguroni e buona Scelta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quindi voi mi consigliate coro + strumento o si possono fare questi canti anche con arpa, volino e voce soprano? Voi cosa fareste?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Te ne suggerisco qualcuno!Sii esaltato, Dall'amore di Dio, Vogliamo cantare l'amore, Frutto della nostra terra, Ecco quel che abbiamo, Dolce sentire, Come ti ama Dio, Cerco la tua voce, Sei l'amore senza limiti, Tu sei il pane di vita, Non più due, La vera gioia, Mia gioia sei, Dico si, Te al centro del mio cuore, Tu sei (la prima stella del mattino), Ecco il nostro sì, Mani, Il canto dell'Amore.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa ragazza aveva fatto un topic molto bello

    https://community.matrimonio.com/forum/canti-liturgici-per-coro--t369187

    Anche io tempo fa avevo raccolto i miei brani preferiti

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-musiche-del-matrimonio-in-chiesa--t292962

    Tranquilla, anche se il parroco dovesse essere super rigido ci sono dei canti bellissimi. Pensa che domenica a messa i bambini del coro hanno cantato lo stesso brano che un anno fa hanno cantato sul nostro ingresso: mi è venuto un groppone alla gola che non ti dico....

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Vieni dal Libano,nozze a cana che sono bellissime e poi altre per i momenti standard della messa che non ricordo..vengono eseguite dal coro..tu cercavi brani o solo strumentale?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! allora, io canto in un coro quindi di canti ne ho a decine da suggerirti! credo si trovino facilmente su youtube... allora:

    La Vera Gioia, Dico Sì, Fratello Da Amare, Fratello Sole, Vivere La Vita, Canto A Te, Tu Qui, Tu Mi Amavi Già, Chiara è la tua sorgente, Io Sorrido a Te, Il canto dell'amore, Dall'aurora, In Cerca D'Autore... ce ne sono tantissimi...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì esatto (non l'ho precisato, scusa). a parte la marcia iniziale e la fine, sono tutti canti....cantati Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per lo spunto...tu oltre a organo hai anche il coro?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto questi:

    canti messa

    canti messa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione