Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Breaking news

M.laura, il 30 Dicembre 2021 alle 00:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 31
Ecco le ultime novità dal sito del governo
Breaking news 1


31 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 31 Dicembre 2021 alle 18:23
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Mi piacciono le spose belle toste!!!!



    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come la vivo io il problema è del genitore non mio, in tal caso sarà una sua scelta perdersi il mio matrimonio e io farò le dovute valutazioni di conseguenza
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema sorge quando il no vax è un genitore… ed è molto triste
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è un problema, so che risulterò antipatica ma io una persona no vax non la vorrei comunque presente, anche solo pensando alla tutela degli altri invitati soprattutto anziani... sarebbe una persona che ragiona e vive in modo così distante da me che avrei difficoltà a chiamarla amica ✨
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per il meglio! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie. Spero solo che la situazione migliori e che di conseguenza si arrivi a un punto in cui il Green Pass non serva più. Non so veramente cosa dire. Speriamo bene e buona fortuna a tutte

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, ti auguro ogni bene.
    Mia mamma si sarebbe fatta tagliare a pezzi pur di essere presente. Solo la morte l’ha fermata e… comunque so che era con me.
    A te posso solo dire di farti coraggio, qualora la tua non fosse disposta a vaccinarsi, e posso esortarti ad andare avanti e costruire la tua famiglia. In fondo con il matrimonio si lascia inevitabilmente quella d’origine … Sii felice
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente. Io al momento cerco di non pensarci troppo anche se difficile e tutto questo mi fa terribilmente arrabbiare. Non è più un tema "c'è il covid dobbiamo aimé spostare" ma sentirsi obbligati a farlo per delle scelte d'altri.
    Vabbè incrociamo le dita per tutte 🤞🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo chi più chi meno questa situazione ci sta colpendo tutte perché almeno 1 non vaccinato tra gli invitati ci sarà sempre. Il problema é quando lo sono i parenti stretti. Onestamente anche io non so cosa fare. Per il momento attendo. Poi se mia madre quel giorno non potrà esserci perché non vaccinata onestamente davvero non so che fare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò a maggio e anche mia mamma e mio zio non sono vaccinati 😔 non so neanche come affrontare la tematica visto che ci siamo scontrati più volte sull argomento.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente per ora è un problema solo per chi si sposerà entro il 31 marzo, poi si vedrà come andranno le cose. Ovvio che come sempre si allenterà tutto con l'estate. Io ormai spero mettano l'obbligo perché andare avanti così è assurdo. Ad ogni modo io ho i miei genitori non vaccinati, e qualche altro amico. Se ad ottobre la situazione sarà ancora così io non rimando nulla. Se vorranno si vaccineranno altrimenti amen, sono così fortemente pro vaccino che per me è inconcepibile. E se i miei genitori non si vaccineranno nemmeno a rischio di perdersi il mio matrimonio farò le mie valutazioni del caso.

    Per ora comunque non disperate, le cose cambiano sempre e in fretta. Io sono solo preoccupata per il viaggio di nozze. Non riesco minimamente a pensarci.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 proprio così brava
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🤪🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo stato di emergenza al momento è fissato al 31 marzo. Tuttavia c’è sempre la possibilità di revoca anticipata qualora la situazione migliorasse stabilmente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo insomma 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara. Temo che sia proprio escluso il tampone, qualsiasi sia.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza!!!! Sono con voi, ragazze!!! 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale per le info
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il super green pass é solo vaccino o guarigione. Tutti gli altri non potranno partecipare al ricevimento. La norma ad oggi è correlata allo stato di emergenza: attiva dal 10 Gennaio e fino a quando perdurerà lo stato di emergenza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io devo sposarmi il 9 Aprile quindi non so proprio come andrà la situazione,ma per chi non è vaccinato non può farsi il tampone molecolare come 'super Green pass'😦?
    Mi sto chiedendo questa cosa da ieri 🤔🤔
    Grazie per chi mi risponderà
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione ragazze ! 😳io ho la mia
    Testimone che ancora non e vaccinata , a malincuore se da qui al 21 maggio non lo farà , sarò costretta a cambiarla se queste sono le regole ! Però le cambiano si può dire ogni giorno quindi aspettiamo .. sicuramente visto i quasi 100.000 contagi al giorno peggio di così non può andare (le ultime parole famose 🤣) quindi sul fatto di riuscire a celebrare non ho problemi , e’ sul numero degli invitati che sono un po’ preoccupata ma pazienza !☺️
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io mi dovevo sposare oggi... abbiamo rimandato al 21 maggio ultima data prima che scadono le pubblicazioni... a dir la verità non so nemmeno cosa dire a chi non si vaccina , se parliamo puramente di salute.. ho parenti vaccinati ammalati..ricoverati..ho parenti non vaccinati positivi senza problemi.. se parliamo di farlo per un libera tutti è un altra questione..e non centra con la salute a questo punto.. ognuno ha le sue esperienze e io dalle mie non mi sento di giudicare nessuno.. ho anche due clienti di lavoro che hanno perso le figlie adolescenti post vaccino..non era corelato? forse ...ma a distanza di due giorni una e la stessa sera l'alta... nn so.. per questo motivo credo sia inutile fissarsi sui vaccino o non vaccino credo ormai abbia solo senso sposarsi verso l'estate.. e sperare che vada tutto per il meglio...

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!! Ottimismo e fiducia nel futuro
    Se avete scelto il 2022 per sposarvi, fatelo!!!! E siate immensamente felici 😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro a te ed a tutte le spose nella stessa situazione. Attualmente purtroppo sarà così dal 10 gennaio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono ottimista di natura io ma in questa pandemia ho imparato a vedere il bicchiere mezzo pieno, io mi auguro che troverete una soluzione per tutti. C'è da dire che il governo però deve tutelare la salute di tutti, perciò se tutti capissero l'importanza del vaccino avremmo meno problemi. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace moltissimo per te, cara.
    Io mi sono sposata il giorno del lockdown e ti capisco perfettamente, ma se questo è il tuo sogno, il vostro sogno, valutate la possibilità di andare comunque avanti (anche senza di loro). Noi ci risposeremo (🤞) il prossimo anno e faremo una seconda festa! Nel frattempo però siamo marito e moglie e la vita ci sorride 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei avere il tuo ottimismo, ma sicuramente i miei invitati non faranno mai nella vita questo vaccino. La mia unica speranza è attaccata all'evoluzione della situazione che porti al cambio di questa regola.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io non ho ancora deciso la data, ma ci sposeremo in autunno 2022 anch'io penso a quale sarà la situazione covid in quel periodo ma godiamoci il momento. Ci stiamo sposando tutte in una situazione d'emergenza, questo evento è invece l'occasione per far vincere l'amore su tutto, bisogna essere ottimisti e non farsi prendere dall'ansia. Magari da qui ad ottobre questi invitati faranno finalmente il vaccino 🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlate, sono in ansia da morire per sra cosa. Io credo faranno delle deroghe per i matrimoni perché io ho genitori, zio e migliore amica con fidanzato non vaccinati. Di conseguenza sono nei casini se questa cosa va avanti.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un disastro! Se questa sarà la regola attiva alla nostra data sarò obbligata a rimandare al chissà quando: mio suocero, mia cognata e marito e una zia di FM sono no tutto!
    Sono due anni che sto attenta limitandomi mentre loro fanno quelloche vogliono; ho dovuto fare i salti mortali in queste feste, rinunciando a tradizioni con la mia famiglia x proteggerla; adesso anche questo non credo di reggerlo a livello nervoso. Lo so che ora del 7 ottobre le cose possono cambiare ma ne dubito fortemente dato il tema e sto già con il magone.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione