Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Bridal 10 must have

Federica, il 27 Ottobre 2020 alle 12:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Ciao a tutte sposine belle!
Con l'aria che tira spesso mi trovo a fare i conti con la realtà e pensare "a cosa, nonostante tutto, non potrei fare a meno?"

E quindi ho pensato di giocare con voi e farvi la stessa domanda: quali sono le 10 cose a cui non rinuncereste mai per il vostro matrimonio?
Ecco le mie ❤
1. Avere accanto i miei genitori e mio fratello
2. Il mio vestito meraviglioso (che metterò anche se ci sposassimo da soli 🤣)
3. Avere con me il mio cagnolino!
4. Un richiamo alla mia grande passione per harry potter, qualsiasi sia il ricevimento che potremo fare
5. Dolciiiiiiiiiii
6. Le canzoni di Elisa ed Ed Sheeran che ci hanno accompagnati nella nostra storia
7. Un oggetto della mia nonnina, che ora non c'è più
8. Almeno un giorno lontano da tutto e tutti subito dopo, anche se non si potrà partire, per godermi il momento
9. La positività! Che mi contraddistingue e che non lascerò andare proprio il giorno del mio matrimonio
10. E ultimo ma non per importanza: l'amore. Che siamo in 10 o 100 l'importante è che ci sia solo tanto amore attorno a noi.
E voi? A cosa non potere rinunciare? Vi leggo ❤

15 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 5 Marzo 2021 alle 01:26
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora … Purtroppo non ne ho 10 a cui non potrei rinunciare… Penso che vorrò soprattutto che siamo in salute, e che quindi possa esserci lui… Poi se dovesse essere tutto chiuso e gli altri non ci sono… Mi basterà sapere che lui c’è, e ci sposeremo così , lui è d’accordo🥰
    Lo so scusami forse ho sminuito un po’ il tuo messaggio perdonami😂
    Ovvio che se invece si può ed è tutto aperto, sono contenta se c’è la famiglia, e ci basta questo🥰
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! Bè sicuramente..

1. Festeggiare con mamma e papà, che sicuramente sarà con noi anche se non possiamo vederlo, un giorno speciale

2. Condividere con gli invitati la giornata coinvolgendoli nelle pazzie che faremo io e il mio fidanzato

3. Il primo ballo con il mio fidanzato (marito)....sarà divertentissimo!!!

4. Il mio vestito che sarà bellissimo, me lo sento

5. Fare foto o video con il mio fidanzato e gli amici/parenti

6. La banda del mio fidanzato e i miei musici e sbandieratori che ci aspettano fuori dalla chiesa (speriamo si possa fare...è un sogno)

7. Tanti brindisi alla faccia di chi ci vuole male!!!

8. Una bella auto sulla quale arrivare e poi viaggiare con il mio maritino

9. Una super torta nuziale molto pannosa (adoro i dolci)

10. Un bel viaggetto con il mio maritino

Vedremo....se resteranno dei sogni o qualcosa si avvererà Smiley smile

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Avere accanto i nostri genitori
    2. Avere accanto la mia unica nonna a cui sono davvero legata ❤️
    3. Avere accanto i nostri testimoni e amico più cari che ci sono sempre stati vicino 4. Avere la cerimonia che stiamo sognando con promesse scritte di nostro pugno e tante lacrime 5. Il vestito dei miei sogni 😍6. Goderci il giorno dopo con i testimoni, trascorrendo una bella giornata tra risate 7. Trascorrere almeno due giorni insieme al mio FM in un'oasi di pace e tranquillità ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieci cose sono troppe... considerato che il marito non è una "cosa" e in tutti i casi risulta indispensabile Smiley laugh , l'unica cosa a cui non avrei mai potuto rinunciare per il mio matrimonio sarebbe stato il bouquet Smiley flower Tutto il resto è contorno...

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1. Al mio papà visto che purtroppo mia mamma è venuta a mancare

2. Al bouquet, che porterò alla mia mamma il giorno dopo

3. A Lorenzo che mi aspetterà all'altare

4. Agli amici, quelli veri e a quelli che verranno appositamente dall'estero

5. Alla mia nipotina che porterà le fedi

6. All'abito dei miei sogni e all'aspetto perfetto che voglio avere

7. Al buffet dei dolci e alla fontana di cioccolato

8. Alle chiacchiere ed al sushi con la mia amica del cuore la sera prima

9. A scappare in un Spa se non sarà possibile partire "oltreoceano"

10. Alla faccia che farà la mamma di Lorenzo per tutto il giorno

(detesta le cerimonie)

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda 😉 Allora direi:
    1. Sicuramente il mio bimbo 💙
    2. La mia pazza famiglia, a partire dai miei genitori 🙈🤣3. Il mio vestito, ovvio!4. Buon cibo5. I miei nonni, che anche se nn ci sono più saranno cmq presenti6. Il viaggio di nozze dei nostri sogni 🤞🏻7. Tanta allegria e voglia di stare insieme8. Le nostre canzoni che faranno da sfondo9. Il mio pazzo fotografo 🤣10. Ultimo ma nn ultimo....... Fm ♥️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tosta ma ci provo...
    1)i miei 2 bambini... Sani.. In salute visto che questa estate è stata un estate molto impegnativa per uno dei due.. ❤❤2) mio papà che mi accompagna all'altare
    3) la mano di mio marito,mio amante e amico e padre magnifico. 4) gli Amici che sono, nonostante il periodo, venuti da fuori Roma perché volevano essere con noi❤5) i miei due testimoni6)la festa7) il cibo8) il mio bouquet9) il mio vestito10) la mia fede che guardo ogni giorno e mi dico "finalmente ci siamo riusciti" ❤❤
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieci cose sono poche e sono tante..

1 - mia mamma vicino a me che mi accompagna all'altare e mia sorella come testimone

2 - non rinuncerei mai a convincermi che mio padre ci pensa costantemente da lassù, soprattutto quel giorno

3 - ad indossare il vestito dei miei sogni

4 - all'amore delle persone che tengono a noi e ce lo fanno capire

5 - alle foto, che sono comunque un bellissimo ricordo

6 - a godermi ogni istante della preparazione dei mesi prima del matrimonio

7 - a ballare come matti (anzi spero davvero si ritorni a scatenarsi)

8 - al buon cibo e perché no a qualche brindisi con gli ospiti

9 - il viaggio di nozze (quel che sia sia) perché segna anch'esso l'inizio di un qualcosa di diverso rispetto a quello che siamo adesso

10 - non rinuncerei mai a SPOSARE l'uomo che amo stavolta!!! Non ce la faccio più ad aspettare

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi:
    1 La famiglia... genitori, sorelle, fratelli e i miei nipoti
    2 l'emozione che provo ogni volta che lo guardo3 la chiesa,per me è importante sposami davanti a Dio4 il mio abito🤩5 un piccolo viaggio (anche se spero grande) 6 le scarpe con il taccoooo7 musica,adoro ballare8 fotografo,voglio che quei momenti restino per sempre e non solo nelle nostre menti9 dolci😍10 gli amici di sempre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' nato tutto per scherzo perché dopo una cena da amici con annessa proiezione del filmino delle nozze ho fatto notare al mio FM che non amavo l'idea che leggessero le promesse senza nemmeno guardarsi per non perdere il filo... Credo sia un momento molto solenne per gli sposi e quelle parole dovrebbero uscire proprio dal cuore. Poi la sbirciatina al libretto ci sta perché l'emozione gioca brutti scherzi, però mi piacerebbe poterlo guardare negli occhi mentre recitiamo le promesse................ In fondo si tratta di poche righe, suvvia!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea quella degli anniversari, il dover entrare in quel vestito è l'unica cosa che mi frena dal mangiare come se non ci fosse un domani ahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 10 sono tante eh.. visto il periodo😅
    -ovviamente avere i miei genitori, i miei cugini (2), le mie testimoni😅 (vale uno o 3🥴?)
    -il vestito meraviglioso che rimetterò al 1 anniversario e per tutti quelli futuri (scusa anche per tenermi in linea)questi sono quelli essenziali e indispensabili.. ma diciamo che ora che ho vissuto il mio matrimonio penso che non potrei rinunciare a niente di quello che ho vissuto e al netto di tutto penso che non poteva andare meglio di così anche se con le restrizioni😅🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra perfezionista come me! Benissimo ahahah
    E che dolce il tuo fm che impara le promesse a memoria 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica! Che bell'esperimento che hai ideato in questo topic!!! Dunque, vediamo un po'.

1. Gli occhi lucidi di mia madre, e il braccio di mio padre che mi accompagna all'altare.

2. Il mio FM che recita le promesse a memoria (già si sta esercitando Smiley xd ) mentre mi guarda negli occhi.

3. Le mie migliori amiche/testimoni di nozze.

4. Il mio abito da sposa dei sogni.

5. Un evento impeccabile perché sono maniaca dell'organizzazione e ho coinvolto anche una Wedding Planner affinché tutto sia perfetto.

6. I miei nipotini (paggetti e damigelle) che non vedono l'ora che zia e zio si sposano.

7. Un viaggio di nozze, lungo o breve che sia, per tornare ad goderci un po' di tempo tutto per noi.

8. La sensazione dell'abbraccio affettuoso dei miei nonni e di mio suocero che sono sicura ci proteggono da lassù.

9. L'arrivo in Chiesa/Location a bordo di una Maserati Granturismo o di una Bentley Continental Smiley sexy

10. Un addio al nubilato super divertente insieme alle mie amiche di sempre Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci non sono tante 😁 1- avere accanto i miei cari senza dubbio 2- essere circondata d’amore 3- riuscire a ritagliarci qualche giorno per noi dopo il matrimonio 4- non rinunciare al buon cibo 5- sfoggiare il mio abito 6- musica 7- foto 8- buffet dei dolci 9- video della giornata 10 - ingresso con i miei nipotini 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione