Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianmaria
Sposo Novello Giugno 2022 Cosenza

Brindisi esterno chiesa

Gianmaria, il 30 Marzo 2022 alle 21:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10

Ciao sposine e sposini,

un aiuto, all'esterno della chiesa volevamo fare un bridisi o comunque un break.

Ci sarà parte del complesso con la musica, avevo pensato al carretto dei gelati ma mi ha chiesto uno sproposito, ora ho solo una alternativa simile, ma se mi dovesse chiedere tanto anche questa alternativa stavo pensando di fare qualcosa "fai da te", sempre con un cameriere con spumante/prosecco, voi come la vedete?

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 31 Marzo 2022 alle 10:52
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio noi volevo farci .....ci eravamo messi d'accordo con un bar del paese e loro si sarebbero organizzati con un 'apecar 🤗🤣🛻 per portare almeno da bere e fare un brindisi 🤗 poi per altre questioni non lo abbiamo più fatto 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gianmaria! Secondo me molto bello, meglio chiedere comunque al comune nel caso dovete sostare a lungo con un catering (anche se fai da te!) sul piazzale... Soprattutto nel caso in cui deviasse il traffico o prendesse posto al parcheggio cittadino: meglio prevenire...!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposandoci a giugno ci sta mettere qualcosa di fresco da bere

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di un Brindisi è molto piacevole 😍 così da preparare gli ospiti al banchetto!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi solo qualcosa da bere, se poi c’è il ricevimento con annessi e connessi secondo me altro cibo/ rinfresco è un po’ too much, rischi che non se lo godano a pieno. Qualcosa di fresco a Giungo dopo la celebrazione invece potrebbe essere una coccola molto piacevole per gli invitati
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi far allestire un semplice tavolo su cui posizionare dei fiori e dei recipienti con bevande aromatizzate e ghiaccio (acqua e menta, limonata, eccetera) da far servire in bicchieri monouso.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2023 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei qualcosa da bere..giusto per iniziare i festeggiamenti e dissetarsi dopo la cerimonia e perché no iniziare a relassarsi con un bel calice...
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea, anche io ti consiglio solo da bere. Non ha senso fare troppo se poi avete il ricevimento, sarebbe comunque un di più.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti consiglio soltanto da bere.

Hai provato a contattare altri distributori di Gelati che magari hanno questa opzione?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti consiglio più da bere e poco cibo sennò rovini il banchetto dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione