Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani
Sposa Saggia Maggio 2015 Milano

Bronchiolite vai via!

Dani, il 25 Ottobre 2016 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno mamme e future mamme...da venerdì sera Gabriele è stato ricoverato, ed io con lui...inizialmente ci avevano detto per una laringite acuta, sabato è peggiorato aveva prpprio difficoltà a respirare..non vi dico come mi sono sentita debole e impotente...sabato sera in ambulanza ci hanno spostato subito alla Clinica De Marchi a Milano..qui parlano di bronchiolite...Ora sta facendo tutte le cure del caso ed effettivamente sta migliorando..in compenso io mi sto ammalando insieme a lui, da stanotte ho iniziato ad avere mal di gola e raffreddore, mi sento così in colpa a stargli vicino perché penso che posso attaccargli altro..spero solo che ci lascino andare a casa prestoSmiley cry Vi lascio una foto del mio cucciolo che qui per lo meno riesce a dormire!

Bronchiolite vai via! - 1

19 Risposte

Ultime attività da Dani, il 28 Ottobre 2016 alle 19:32
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna! siamo usciti martedì pomeriggio, ora va meglio ma deve continuare la cura fino a mercoledì
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani come va? ancora in ospedale?
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio....nel momento in cui gli è salita la febbre ha proprio rrifiutato il biberon.....cosa mai successa n 3 mesi
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffreddore, tosse abbaiante, respiro affaticato, febbre..qquesti sono i principali sintomi, oltre a rientramenti intercostali...e ne sono aaccorta dalla febbre e dal fatto che aveva iniziato a lasciare il latte, nel mmomento ub
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti mi spiace. Portare tuo figlio così piccolo in ospedale e' difficile ti capisco. Noi ci siamo stati a tre mesi e mezzo per la prima infezione delle vie urinarie e sono stati giorni molto pesanti psicologicamente. Ma è' lì per guarire e lo farà presto questo è' l importante cerca di stare tranquilla . Là bronchiolite purtroppo con bimbi così piccoli e con i primi freddi si sviluppa facilmente ma si debella no preoccuparti.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani scusa quali sono i sintomi? come te ne sei accorta?
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche a lui per il prelievo hanno fatto 2 buchi perché non trovavano la vena poi gli hanno messo la farfallina al braccio per fare il cortisone in vena Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Allora è stato proprio un ometto forte forte...non ha avuto neanche bisogno della flebo e ti garantisco che di tutto quel periodo è il ricordo peggiore perché a due mesi hanno venuzze piccole piccole e non ti dico...una tragedia per trovarla e un'angoscia vedere quell'ago che cercava e cercava con lei in lacrime! Buona guarigione! A casa è tutta un'altra storia!
    • Rispondi
  • Aury Lizzy
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Aury Lizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tesorooo..!!! in bocca al lupoo..! guarite prestissimooo Smiley laugh bacione

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore cucciolotto bellissimo ... tanti auguri di prontissima guarigione
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente niente flebo perché mangiava tranquillamente...dopo 5 giorni di ricovero oggi ci hanno mandato a casa e dovremo continuare la cura aerosol e cortisone per qualche altro giorno...spero che passi presto anche a me!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto lo so, ci siamo passate anche noi a soli due mesi e mezzo con 5 giorni di ricovero, ma vedrai che si risolverà tutto. I piccoletti hanno una ripresa fantastica!! Io ho continuato a star male per tutto il mese successivo alle sue dimissioni mentre lei ne è uscita alla grande! È un virus bello potente ma, per assurdo, preso da noi adulti è anche peggio. Vedrai che la flebo e le cure lo faranno stare sempre meglio e non ti preoccupare, non gli puoi attaccare lo stesso virus che lui stesso ha passato a te, insomma una volta debellata la bronchiolite non gliela puoi attaccare nuovamente se il virus è lo stesso altrimenti sarebbe il cane che si morde la coda e non se ne uscirebbe mai Smiley laugh Spero che guariate presto entrambi e non ti auguro di avere come me tosse per oltre un mese perché è veramente stancante! Auguri e per adesso bastano solo tante coccole e tutto passerà col passare dei giorni e delle cure. Un abbraccio, il peggio è già passato (ricovero, inserimento dell'ago per flebo etc.) d'ora in poi sarà tutto in discesa Smiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Povero amore, spero che si riprende subito.

è una meraviglia Smiley love

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero cucciolo! Anche mio nipote è stato ricoverato per la bronchiolite e anche lui a 3 mesi....la sono super controllati e migliorerà in fretta così potrete andare a casa presto!!! Un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che è!!! Stai tranquilla che andrà tutto bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo.. ma sono certa che servirà a guarire prima! Vedrai che presto sarete a casa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero cucciolo,vedrai che guarirà presto !!un abbraccio
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katy...Gabriele ha 3 mesi...spero ci lascino tornare a casa quanto prima..inizia ad essere stufo
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cucciolo.. mio nipote la prese a cinque mesi e non l'hanno ricoverato per un soffio.. stai tranquilla, almeno in ospedale è sempre sotto controllo e con le giuste cure migliorerà velocemente!! Un abbraccio tienici aggiornate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione