Ciao a tutte! La mia prova trucco è stata molto sconfortante. Avevo poche richieste: non essere lucida, niente stacchi di colore e una buona coprenza. Il risultato è stato a dir poco deludente. Ok, io sono delicata, ma quel giorno mi hanno visto i genitori di entrambi e diversi miei parenti, mi è stato detto che mi trucco meglio da sola! Il che è preoccupante visto che mi sono rivolta ad una professionista. E che ho pagato la prova profumatamente. Ora ho paura di farne altre, ho smesso di cercare.
Più ci penso più mi monta la rabbia. Ero estremamente lucida e ha usato così poco fondotinta che davvero non ha coperto nessuna discromia. Era una prova quindi magari non ha voluto 'sprecare' prodotto, ma non è il modo di fare. Io con in mio fondotinta economico e poco coprente copro di più!! Ok trucco 'naturale' (che non pareva comunque naturale ma solo lucido) e non voler fare un mascherone ma se si devono vedere tutte le imperfezioni sotto allora meglio non mettere niente no? Anche perché il finish del fondotinta era orribile sulla mia pelle, nonostante fosse molto costoso e di una marca nota. Era in teoria anche coprente, ma come ho detto ne ha usato una quantità davvero ridicola. Anche gli occhi non mi sono parsi sufficienti visto che parliamo di una professionista.
Sono l'unica sfortunata o qualcun'altra ha avuto un'esperienza simile?
Fotografi garanzie ANFM