Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Agosto 2022 Salerno

Brutta sorpresa taglio torta

Debora, il 13 Agosto 2022 alle 19:32

Pubblicato in Ricevimento di nozze 51

Ho avuto una brutta sorpresa al taglio torta che voglio condividere per avvertire le altre sposine. La torta era finta, e non ci è stata servita una vera. Il catering mi aveva anche chiesto che modello di torta volevo e che gusto, e poi me ne hanno servito una finta. Quindi chiedete, soprattutto se...
cfb_1951193.jpg
Ho avuto una brutta sorpresa al taglio torta che voglio condividere per avvertire le altre sposine. La torta era finta, e non ci è stata servita una vera. Il catering mi aveva anche chiesto che modello di torta volevo e che gusto, e poi me ne hanno servito una finta. Quindi chiedete, soprattutto se ne volete una scenografica!




51 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria, la torta a più piani è sempre finta. Anche a noi, faranno quella finta scenografica e poi serviranno delle monoporzioni del gusto che sceglieremo

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte dei ristoranti serve una torta finta scenografica,strano che non ve l’abbiano detto prima!!Sono quello di alto livello servono torte VERE e scenografiche😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che brutto mi dispiace davvero tanto!!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi hanno un po’ imbrogliato! È brutto ancora cosa del genere! Ne ho sentiti tanti che per il taglio della torta ne mettono quella finta e poi dopo le foto portano quella vera, ma così è la prima volta che lo sento! Mah, io manco l’avrei pagata dopo quello che vi hanno fatto!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non avete mangiato la torta??!😰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso era finita?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa veramente assurda 😩 Mi spiace davvero molto per l'accaduto, non ci sono giustificazioni!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non l’abbiamo fatta la prova perché abitiamo all’estero. Si sono giustificato dicendo che la torta scenografica è sempre finta e forse si sono dimenticati di comunicarcelo…
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳😳😳😳non ho parole ! Mi dispiace per l’accaduto !!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tantissimo per quello che è successo e come vi hanno trattati, davvero 😔😔😔 e che purtroppo non possiate farci nulla 😔😔 che gente del cavolo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci posso credere... 😢, quando avete fatto la prova menù non vi avevano fatto assaggiare la torta nuziale? Come hanno giustificato poi di averla fatta finta???
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho pagato tutto in anticipo. Non avrei detto niente, cioè oramai è fatta, ma hanno provato a fatturarmi per 5 menu bambini servito a minori di 3 anni (che normalmente non pagano perché per loro menu bambini non era previsto). Loro l’hanno servito senza autorizzazione dicendo che i genitori l’hanno richiesto. E quindi alla fattura di 5 menu a 65 euro l’uno non ci ho visto più, e mi sono lamentata della torta, venendo a sapere solo dopo che non era prevista una vera perché mi hanno servito le mini delizie al limone…e la torta nuziale ci stava nel menu…Lo dico a tutte per tenere veramente gli occhi aperti 😔
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo pagato tutto in anticipo…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che...!? 😶😧 È follia pura! Un comportamento terribile da parte di un catering, ma a quanto pare in giro ci stanno persone affatto che serie e professionali. Avete un preventivo con il menù pattuito, un qualcosa per cercare di rivalervi di qualcosa con loro? Certe cose si dicono o si mettono nero su bianco, che è anche meglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😟😟😟 mi spiace!! A questo punto glielo farei presente e li pagherei meno! Anche se capisco la delusione per la quale ormai non si può fare più nulla 🙁
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente! Ci hanno dato le delizie al limone che vedete ai lati, servite come torta nuziale…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, nessuna vera e non lo sapevamo. Ci hanno dato le delizie al limone che vedete si lati della torta come torta nuziale..:
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non capisco… ti hanno chiesto il gusto e poi ne hanno presentato una finta? 😟
    So che a volte viene presentata una torta finta per le foto e poi per gli ospiti ovviamente ne viene servita una vera. Da voi non c’era nessuna torta nemmeno dopo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nel senso che non c'era proprio nessuna torta vera? Perché so che a volte per il taglio se ne usa una finta scenografica e poi il catering serve quella vera. Però di solito gli sposi lo sanno... 👀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione