Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce

"brutto" matrimonio??👰🏻

Eleonora, il 16 Aprile 2017 alle 23:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 44

Salve ragazze, ragionavo sui vari "resoconti" del grande giorno scritti da alcune di voi e mi è sorto un piccolo dubbio? Ma c'è qualcuna di voi che ha un ricordo negativo del grande giorno o di parte di esso? È possibile che sia sempre tutto perfetto o la gioia è talmente grande che ogni sbaglio o...
Salve ragazze, ragionavo sui vari "resoconti" del grande giorno scritti da alcune di voi e mi è sorto un piccolo dubbio? Ma c'è qualcuna di voi che ha un ricordo negativo del grande giorno o di parte di esso? È possibile che sia sempre tutto perfetto o la gioia è talmente grande che ogni sbaglio o negatività passa in secondo piano???🤔

44 Risposte

• Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, a meno che non ci sia qualche GROSSO inconveniente, saremo felicissime ed emozionatissime... speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte dicono che quel giorno vola che tutto appare perfetto ed esattamente come uno lo ha immaginato 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la tua domandaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto, molto fortunata, è andato tutto liscio. Una mia conoscenza virtuale, incontrata anni fa su un altro forum, ha avuto grossi problemi col catering, secondo me per aspettative poco realistiche sue e della sua famiglia: ricordo un racconto disperato e la decisione di rivolgersi ad un avvocato. Non so poi come sia finita, era talmente sotto shock per l'accaduto che non voleva più ripensare a quella giornata: credo si sia cancellata poco dopo. Questo è senza dubbio il caso più eclatante, altre amiche hanno avuto qualche inconveniente, magari anche parecchio spiacevole, ma nulla che abbia pregiudicato l'intera giornata.Ah, dimenticavo: anche mia madre rientra nel novero delle spose poco contente: ha rimosso tutto. Odia essere al centro dell'attenzione, di quel giorno ricorda l'arrivo dell'auto sul sagrato, gremito di gente, la sensazione di panico, poi il buio, zero, la sua mente ha fatto reset. Dai racconti dei presenti pare non sia andata male, mio padre assicura che è stata una bella festa, ma lei non lo sa Smiley xd .
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia sorella è successo che era arrivata in ritardo in chiesa per colpa del cognato che guidava piano perché in auto con lui c'era la cuginetta che soffre il mal d'auto e aveva il bouquet, mia madre si era arrabbiata con la suocera di mia sorella perché pensava che il bouquet lo avrebbe portato il fotografo come si erano messe d'accordo in precedenza, solo queste cose poi è stato tutto bello!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..guarda , su mia esperienza posso dirti che ci sono sempre imprevisti e parenti , che se non intelligenti, ti fan dispetti, ma la cosa a cui devi pensare sempre è che quel giorno è il vostro giorno...gli altri avranno sempre avranno qualcosa da ridire...ma l'amore vince su tutto 😉😍 Io essendomi sposata a Venezia ho avuto problemi col taxi acqueo,poi col catering,coi parenti serpenti...e alla fine ho guardato lui negli occhi...e ho detto: "chissenefrega , guarda come mi sta guardando ora il mio principe... 💗"E non ho piu pensato a nulla .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un po' di "intoppi" o cose che poi non mi sono piaciute o che avrei fatto diversamente col senno di poi, ma in realtà tutto si è risolto e tutto è andato bene. In fin dei conti l'importante è il matrimonio in se e festeggiare con le persone a cui vuoi bene. Il resto passa in secondo piano.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Spero di avere solo ricordi belli
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica da quando le ho detto che mi sposo ha iniziato con le lamentele sul suo matrimonio: bouquet che non le piaceva, rammarico per non aver inviato alcune persone (eravamo in 32 invitati), acconciatura troppo semplice, addirittura il vestito da lei disegnato se tornasse indietro non se lo farebbe rifare ma ne comprerebbe uno in atelier!!!Un'altra amica invece ha ricordi solo che splendidi del suo matrimonio sebbene il cognato avesse creato non pochi problemi (tipo che al momento del taglio della torta era introvabile perché in sauna con la fiamma di turno)...
    questo mi fa pensare che il bel o cattivo ricordo del matrimonio dipenda molto dal carattere di ognuna di noi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io spero tutto bene o nella norma. Sono già molto ansiosa di natura purtroppo . Spero di stare tranquilla . Questo mi preoccupa oppure che qualcuno stia male . Forse perché anche per via di mio suocero che. È malato . Speriamo bene penso positivo così mi passa.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto tutti che quel giorno volerà, io voglio stare tranquilla per godermi a pieno la giornata!
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...anche una nia amica mi ha detto così!!! Vedremo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione