Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

buca senza motivo

Mariapia, il 8 Marzo 2023 alle 08:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

RAGAZZE , a chi come me sta per sposarsi o anche a chi si è già sposata, ma vi sta capitando o vi è capitato che parenti (stretti) decidessero di non venire al matrimonio senza darvi alcuna motivazione? con un semplice messaggio "no, non veniamo''

RAGAZZE , a chi come me sta per sposarsi o anche a chi si è già sposata, ma vi sta capitando o vi è capitato che parenti (stretti) decidessero di non venire al matrimonio senza darvi alcuna motivazione?

con un semplice messaggio "no, non veniamo''

40 Risposte

• Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per ora ma me lo aspetto ormai! Soprattutto dai parenti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, e hai anche fatto già fin troppo!!
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso assolutamente come te, infatti non mi sono fatta alcun problema sulla loro assenza, però lo sfizio di capire il perchè. dopo che mi hanno detto che non sarebbero venuti (tramite messaggio), io li ho chiamati per educazione, non mi hanno risposto, allora ho mandato un messaggio che è stato visualizzato senza risposta.

quindi il mio finisce qui

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo già in conto un 5/6 persone che faranno così... ma ragazzə vi dirò: chissenefrega!!!
    E non perché non mi importi delle persone perché altrimenti non le avrei invitate, cioè se le invito è perché avrei piacere di avercele chiaramente... Ma saranno fatti loro😅 se poi recriminano gli rido in faccia!! (e sono capace io con il caratterino che ho!😂)
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza motivo sinceramente no, dalla mia parte tutti i rifiuti purtroppo sono stati motivati (motivi di salute o lavoro). Essendo martedì diciamo che usare la scusa del lavoro è facile! Chi vorrà esserci ci sarà, non me ne faccio un problema enorme. Mi dispiace più per lui che hanno dato buca 10 parenti stretti... E per chi comunque è proprio impossibilitato per causa forze maggiori, come mia zia che purtroppo è peggiorata con la salute...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parenti no però noi abbiamo ricevuto disdette con scuse assurde. Te ne dico una: a settembre inizio a mandare gli inviti a chiedo ad un'amica che abita in un'altra città di mandarmi il suo indirizzo così le avrei spedito l'invito. Lei mi dice che non viene al matrimonio perché aveva un battesimo. Il giorno del matrimonio lei mi scrive un messaggio di auguri e io poi le chiedo:"Come è andato il battesimo?".
    La sua risposta:"Quale battesimo?"
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco.

anche io il mese prossimo mi sposo e avendomi dato buca ben 10 invitati, ieri anticipatamente ho dovuto cominciare le chiamate (anche prima di quello che mi ero prefissata). meglio averlo saputo adesso, che qualche settimana prima del matrimonio, questo almeno mi da sollievo.

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariapia, per fortuna no. Però posso capire la frustrazione. Mi è capitato, a quelli a cui ho spedito l’invito, che non chiamassero nemmeno per ringraziare ed è comunque poco piacevole.
    Mi ritrovo a un mese dal matrimonio a dover telefonare per chiedere conferma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione