Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
Tiziana, il 5 Settembre 2019 alle 22:23

Pubblicato in Matrimonio.com 42

Ragazze voi che budget spenderete più o meno x il vostro matrimonio devo un po regolare i conti ìo vorrei spendere sui 8,000€ massimo 10,000€si può e possibile?
Ragazze voi che budget spenderete più o meno x il vostro matrimonio devo un po regolare i conti ìo vorrei spendere sui 8,000€ massimo 10,000€si può e possibile?

42 Risposte

• Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto da cosa vuoi fare...quanti invitati hai...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può dovresti optare x ristoranti invece di sale ricevimenti o fare dei buffet perché dove si spende tanto è proprio la sala o la location x il pranzo o cena, io spenderò 14,000 solo x la sala ma qui in Puglia i prezzi sono molto alti
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia abbastanza difficile però potresti provarci, noi stiamo sui 18/20 mila e non stiamo facendo grandissime cose
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il costo che incide maggiormente è il pranzo/cena una location in media sta sulle 100/120 a persona per il cibo poi ci son extra, magari si riesce a risparmiare con agriturismi e ristoranti. Quindi per stare in quella cifra devi avere pochi invitati.

• Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto da ciò che deciderai di fare! Numero invitati, location, fotografo, fioraio, vestiti e tante altre cose! Con pochi invitati e una location che non faccia pagare un occhio della testa senza affitto e parecchi fai da te...ci riuscirai sicuramente!
    Noi eravamo partiti con un budget di 15.000€ ma abbiamo sforato già di 10.000€. 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai pochi invitati si. Le spese fisse (abiti, fotografo, fiori ecc) le puoi ridurre al minimo ma per spendere poco ti serve avere pochi invitati. Quanti siete finora?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Genova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi ero imposta un budget di 20mila, al momento sono a circa 17mila ma ci sta che aumenti ancora un pochino con gli ultimi acquisti

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è possibile dipende da te, potresti puntare su molti fai da te così da risparmiare soldi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito cosa vuoi pagare con i 10.000 euro?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su per giù il mio stesso budget .. se cerchi bene si , non è facile ma ho già trovato un fotografo bravo con una buona offerta e altrettanto per gli inviti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione