Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Settembre 2015 Macerata

Budget 5000 euro

Fede, il 28 Dicembre 2015 alle 22:25 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte ragazze!Sono già sposata ma devo ancora fare il mio tanto sognato viaggio di nozze Smiley shame Siamo interessati all America dell'est più qualche giorno di mare in qualche isola vicina...chi di voi ha un budget simile e mi può consigliare un itinerario? Grazieee!!

13 Risposte

Ultime attività da Alice, il 29 Dicembre 2015 alle 00:59
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tramite agenzia. Comprende aereo, tasse, spostamenti da e per aeroporto, spostamento tokyo-kyoto, servizio bagagli da tokyo a Kyoto, una notte in ryokan con cena, tutte le colazioni, due giornate con guida in inglese e due pranzi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 5000 mila euro ti fai un bel viaggio! Mio figlio parte a fine gennaio: 4 gg a New York e 8 a S.Domingo con 1800 euro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.... sicuramente.... la nostra crociera ad inizio giugno costava molto di meno...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra aprile e maggio anche se facendo dei preventivi on line di soli viaggi e aerei credo che maggio sia più favorevole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso budget.... e noi faremo 4 giorni a Londra, 3 giorni a Bruxelles e 4 giorni a Parigi del costo di 3000 euro.... e poi una settimana di crociera nel mediterraneo da 2260 euro... partiremo il 25 luglio e torneremo il 12 agosto... quindi valutando con i prezzi siamo in alta stagione ma siamo andati bene secondo me..... e tu???? Quando dovresti a partire?????
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille! Mi avete rincuorato perché ero già pronta ad abbandonare il ns sogno!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizza da soli.... faremo California, parchi e poi Jamaica. ...!Il costo maggiore è il volo con la Delta airlines 2000€ in 2 compreso il volo per la jamaica.poi calcola circa 350€ di assicurazione sanitaria e volo. per dormire per i 18 gg in usa abbiamo speso circa 2000 € .350 per noleggio auto 11 gg (a San Francisco ci hanno consigliato i mezzi pubblici )In più hai gite o ingressi mangiare e benzina. ... !
    cmq col tuo budget seconfo me 10 gg con un po di anticipo nella prenotazione e un po di ricerche ci stai alla grande, se vai in agenzia loro hanno una commissione di circa il 20%
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo 5 giorni new York e 9 giorni Messico compresi voli alberghi e assicurazioni pagheremo 4600 euro e partiamo 8 agosto
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo 4 giorni a New York 6 giorni a Santo Domingo e 3 giorni a Miami tutto 5000 euro..partiremo il 10 agosto..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo budget una mia amica sta organizzando il viaggio di nozze alle Mauritius....anzi forse pagherà anche meno.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Pordenone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il nostro viaggio costerà 5400 euro: partenza il 23 maggio, faremo 6 giorni a New York e 6 giorni a Tulum (riviera Maya). Sfora un po' il nostro budget per cui avevamo tentato di scendere cambiando hotel,orari dei voli..ma alla fine abbiamo optato per il top..in fondo non è un viaggio qualsiasi; se non ci si coccola un po' in queste situazioni allora quando? Smiley winking
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice !Wow complimenti! Bel viaggio!! Noi lo avevamo scartato il Giappone x via dei costi troppo alti...tramite agenzia lo avete organizzato?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con 4300 facciamo 10 notti in giappone tra tokyo e kyoto, niente mare

    per l'america ci avevano chiesto troppo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione