Noi spenderemo intorno ai 6 euro: faremo un vasetto di crema spalmabile più scatolina e confetti😊 Non mi piace l'idea di spendere 20 euro al pezzo per degli oggetti tipo vasi, svuotatasche o cianfrusaglie varie che potrebbero non abbinarsi all'arredamento ed essere portati al "mercatino dell' antiquariato"
Visualizza messaggio citato
Grazie! Potevo evitare giusto i confetti visto che c’era anche la confettata ma mi sembrava guarnissero di più il quadro 🤗
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti sono proprio belli 😃 complimenti ☺️
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luciapia, Sinceramente le sto guardando anche perché tra il lavoro e l’organizzazione ho pochissimo tempo, e perché vorrei anche capire quanto andremo a spendere per tutte le varie fasi organizzative del matrimonio, e quindi capire a cosa rinunciare e a cosa no, per ora le cose che ho confermato sono la chiesa la location e il fotografo, io mi sposo a Sorrento, tu dove ti sposerai?
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si grazie, magari 🤗
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, tra i commenti che ho ricevuto c’è stata un’ idea molto carina: bustine di thè ai fiori d’arancio è un idea molto dolce secondo me se ci si trova a far fronte a 300 invitati 😊
Io mi ero innamorata di questi quadri in smalto... commissionati a una pittrice, finiti 20€ L’uno... Avrò speso vero, ma l’80% delle persone mi ha mandato le foto di come stavano a casa loro.Soddisfatta 😀
Piantine grasse in una mezza sfera di vetro e sabbia, semplici carine e che tutti nel bene o nel male abbiamo su una mensola. Pagate 10,00€ ovviamente compreso di scatolo fiocco del nostro colore, confetti e biglietti.
Noi abbiamo speso 4,5 l'una con vasetto di miele da 250 gr, spargimiele in legno, fiocco, biglietto di ringraziamento, mini ape in legno e fiore di confetti...
Aiuto sono la tardona!! Io preferisco investire sulla cerimonia e location consapevole delle nn molte possibilità. Le bomboniere? Idee di effetto raffinate ma riutilizzabili..Abbiamo tutti Eta'adulte a partire da me. 🤗
Ci sono tanti prezzi in base agli articoli che si scelgono, io penso che la maggior parte degli articoli che ho avuto modo di vedere parte dai 20 euro a salire
Il budget dipende da voi! Ci sono così tanti oggetti da regalare,dipende dalle proprie tasche! Io avevo molti invitati e ho preferito spendere di meno per la bomboniera e investire sul pranzo!☺️
Datemi una mano sulla bomboniera nn o idea vogliamo spendere pochissimo perché saranno 300 invitati 🤦♀️
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, grazie per la dritta 😃
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah in pratica siamo sulla stessa barca 🙈
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
In questo modo la pensano molto i nostri genitori, quindi stavo cercando qualcosa di carino e sfizioso che però non sia estremamente dispendioso, grazie 😊
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che idea carina e dolce 😃
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 😊
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
In pratica condivido tutto 😃
Io vorrei spendere massimo 15€ a testa, ognuno si fissa un budget su cui vuole stare.. Spendere di più mi sembra esagerato. Poi dipende anche dal numero di invitati, se dovessi fare solo 20 bomboniere mi allargherei con il budget ma visto che saranno almeno 55 lo abbasso 😂😂
Sposa Precisa
Maggio 2020
La Spezia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao dipende da quanto volete spendere voi e l idea che avete delle bomboniere.. Per noi erano importanti perché è l unico modo per ringraziare i presenti della loro partecipazione..diciamo che abbiamo preferito risparmiare su altro..