Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza

Budget luna di miele 🍯 da sogno

Greta, il 12 Gennaio 2023 alle 17:35

Pubblicato in Luna di miele 133

Buongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già all’inizio così sa lui cosa può o non può...
Buongiorno sposə!
Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea.
Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già all’inizio così sa lui cosa può o non può presentarmi. Meta: spiagge bianche, mare corallino, relax puro. Pensavamo Maldive, Bali, Indonesia, Polinesia, doppia meta se riusciamo. Io sono dell’idea che il viaggio di nozze deve essere un sogno e fatto bene, perché non si ripete 🥰❤️

Voi cosa pensate di spendere / avete speso in coppia?

Noi pensavamo di dare sui 12.000€

Vai al post successivo 👉 Meta viaggio di nozze

133 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in nuova Zelanda e abbiamo speso in tutto 9000 e qualcosa. Non abbiamo specificato che era viaggio di nozze, anche perché volevamo fare una cosa itinerante, quindi alberghi tre stelle ecc...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà il momento (la prenoteremo dopo il matrimonio,con calma) non nominerò nemmeno la questione Luna di Miele…non so,ho come l’impressione che per magari un cesto di frutta/bottiglia in camera o sculture di asciugamani per gli sposi,le cifre lievitino enormemente😅 lo faremo sembrare una normalissima vacanza😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico 12000 euro ma sforeremo di qualcosa considerando le spese in loco 😊 faremo California, Antigua e New York
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensavamo di spendere 12.000, ma alla fine spenderemo 13.000 senza contare però il cibo e tutto quello che faremo lì 😩

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, io la penso come te, noi avevamo un budget di 12000 euro, tra viaggio ed extra in loco ci stiamo dentro molto bene. Faremo 3 notti a Dubai e 9 alle Maldive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione