Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia

Budget matrimonio

Viviana, il 6 Ottobre 2024 alle 08:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Ciao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso sui 24k
Ciao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso sui 24k

43 Risposte

• Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati un mese fa e inizialmente pensavamo di stare entro i 25mila..alla fine abbiamo superato i 28mila, matrimonio da 110 invitati..viaggio di nozze oltre 16mila ( gli invitati come regalo hanno contribuito al viaggio).
    Su alcune voci abbiamo investito di più e la spesa si è alzata
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente sì 😉 noi avevamo 36 persone alla fine
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal numero di invitati. È ovvio che chi fa un matrimonio intimo con 40 persone spenderà molto meno di chi ne ha 140.. quindi bisogna specificare quello. Noi abbiamo speso poco più di te per 120 invitati e pagando due notti in hotel a parecchi ospiti. Leggendo in giro e pensando al tipo di matrimonio che abbiamo avuto penso che siamo stati "bravi" e fortunati con i fornitori.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato il più basso ma in realtà noi abbiamo speso meno… ci eravamo messi un budget di 15k ma abbiamo fatto praticamente tutto e siamo riusciti a starci un pochino sotto! ovviamente dipende dal tipo di matrimonio che una persona vuole fare.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero il fai da te aiuta davvero molto! Però il grosso lo fa il ristorante e la quantità di invitati 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverete intorno i 24k come noi mi sa🤣
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho un conteggio decisivo, ma spenderemo circa 15000 euro solo per la sala 😅 aggiungo 3400 euro di fotografo, non più di 1000 il fioraio e anche le bomboniere. Circa 3500 euro il mio abito (quello di lui non so), sui 500 euro trucco e parrucco. Non pagheremo la chiesa, nè il celebrante perchè da noi non si fa. Ma a queste spese dovremmo poi aggiungere la macchina da affittare e al momento non mi viene altro 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siii ❤️🤩 diciamo che abbiamo fatto tantissimo fai-da-te che ha aiutato tantissimo
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Bravissimi!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi abbiamo fatto tutto con 11k .. compreso il viaggio di nozze quindi di matrimonio 6k
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo riuscire a stare tra i 16 000 e i 20 000 ci manca ancora qualche fornitore per poter dire la cifra esatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione