Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Principiante Settembre 2017 Ascoli Piceno

Budget regalo testimoni

Annarita, il 28 Giugno 2017 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Che budget vi siete date per scegliere il regalo da fare ai vostri testimoni? Le mie sono mia sorella è mia cugina e prima di pensare al cosa volevo capire su che cifra aggirarmi 😜

20 Risposte

Ultime attività da Michi, il 30 Giugno 2017 alle 01:17
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia a leggere questi vostri commenti mi sto preoccupando!!! Smiley sad Io nel mio budget avevo ipotizzato sui 50 euro a testimone (più la bomboniera uguale agli altri) ma mi sa che faccio brutta figura a questo punto... Smiley sad

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Settembre 2017 Ascoli Piceno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte le vostre opinioni! Io mio cm ha già acquistato per i suoi testimoni due portachiavi di Bulgari ( 300€ circa cadauno) quindi credo che mi manterrò su quella cifra non più su!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' ancora presto per dirlo, ma credo che mi aggirerò sui 150-200 euro a testa.

    In pratica poco più di quello che spenderanno loro per le nostre fedi.

    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa fare una bomboniera più grande si testimoniSmiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2017 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nostri testimoni circa 100 euro a testa ☺
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che staremo sui 250€ A testa ne abbiamo 4 io sorella e amica lui fratello e amico
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 300€ a testimone. Abbiamo optato per un ritratto di ognuno fatti da un bravissimo artista barese. Sono rimasti tutti e quattro entusiasti 😍

    Budget regalo testimoni - 1
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai cento in effetti credo vada bene
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 bellissimi orologi Armani x gli uomini e 2 collane fatte a mano con ciondolo in corallo pazzeschi 😍 totale 820 ma mi ha fatto lo sconto x arrivare a 670😇😇😇😇😇
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sui €100 vada più che bene
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo previsto sulle 100€ a testa Smiley smile ne abbiamo 3 Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato ai testimoni uomini i gemelli dei supereroi, tutti diversi, da mettere il giorno del matrimonio, ovviamente anche fm avrà il suo supereroe! All'unica donna,mia sorella, orecchini di Swarovski! Per lei abbiamo speso sui 40€, per i gemelli intorno ai 30€! Gli abbiamo già consegnati e devo dire che sono stati tutti felicissimi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 80 euro a testimone!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo sei testimoni non potevano spendere grandi cifre purtoppo.. però abbiamo regalato dei bracciali di Swarovski alle ragazze e una collana ai ragazzi..per tutti 80€ a testa, in più hanno avuto la bomboniera come tutti e lettere strappalacrime hihihihi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah anche io pensavo sui 100 euro a testimone... poi però abbiamo visto dei bracciali in argento che fa l'orafo che ci fa le fedi... ci sono piaciuti moltissimo e li abbiamo trovati adatti alle testimoni donne (che vanno dai 23 ai 45 anni... quindi era difficile trovare una cosa che andasse bene a tutte...) costano sugli 80 l'uno.

    In compenso abbiamo trovato un orologio per l'unico uomo che se non ricordo male costa sui 150...

    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra le altre cose non hanno invitato nemmeno i miei genitori e mia sorella, che sarà la mia testimone. Nemmeno per il taglio della torta! Con la scusa che non ci stavamo.., ma se il taglio della torta era all'aperto??! Bo, piccolo sfogo, scusa xD
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fratello del mio compagno sarà testimone del mio compagno, i due matrimoni si svolgono a un mese di distanza l'uno dall'altro (il loro è stato a giugno, il nostro a luglio). Il mio compagno non ha ricevuto alcun regalo se non una bombonieradi bassa qualita come tutti. Organizzano il loro matrimonio da un anno e mezzo, lei parlava solo del matrimonio, e mi aspettavo qualcosa di più curato, anche simbolico giusto per affetto. Per precisare, non sono una che tiene alle cose materiali, faremo come bomboniere un vasetto di miele e inoltre sarà tutto molto semplice, pranzo in agriturismo e festa la sera autorganizzata da noi! Cucineranno nostri amici! Non abbiamo nemmeno fatto lista nozze ne lista viaggio o dato un iban nella partecipazioni per non far sentire a disagio gli ospiti nel farci un regalo, in modo che ciascuno doni a seconda delle sue possibilista. E abbiamo deciso ad aprile per luglio. Quindi nonostante io sia per i matrimoni non convenzionali, ci sono davvero rimasta che per il loro matrimonio organizzato in un anno e mezzo il testimone di nozze si sia beccato un cavatappi! Noi paghiamo 850 ogni mese d'affitto, loro hanno casa di proprietà: sono rimasta perplessa!

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non meno di 150 euro a testimone!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi più o meno siamo stati sui 150 euro a testimone!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sui 100 a persona non credo spenderò di piu poi se col tempo cambierà la mia situazione potrò rivalutare il budget 😂❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione