Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Luglio 2021 Rovigo

Buffet?

Beatrice, il 20 Settembre 2020 alle 19:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!
Noi abbiamo spostato il matrimonio a luglio del prossimo anno, dovevamo sposarci ieri 🥺
Parlando della riorganizzazione della cena ci è salito un dubbio riguardante il buffet prima della cena.sentendo alcuni amici prossimi alle nozze in ottobre per questioni di Covid (ci dicono) hanno dovuto evitarlo e passare direttamente alla cena seduti ai tavoli. Anche a voi non l’hanno fatto fare o modificato il modo? O dite che dipende dagli spazi della location?

13 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 20 Settembre 2020 alle 23:35
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci sarà un buffet servito, sarà all'aperto (meteo permettendo) e gli invitati non toccheranno nulla.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo aperitivo seduti, io buffet è statao eliminato e gli antipasti verranno serviti ai tavoli... Ovviamente causa covid. Sta molto nella location
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il buffet lo abbiamo fatto!! Ci siamo sposati venerdì!
    Il buffet era servito e ognuno si poteva sedere dove voleva in giardino e mangiare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati 2 settimane fa e abbiamo fatto il buffet prima della cena, l'unica diversità rispetto al solito è che deve essere servito dal personale. Il nostro catering lo aveva organizzato molto bene e il tutto è stato fatto in piena sicurezza per quanto riguarda le normative anti Covid
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spera cmq che da qui alla anno prossimo qualcosa cambi!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una persona che conosco al matrimonio della nipote ad agosto, mi ha detto che il buffet è stato fatto normalmente e non servito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a giugno 2021 il battesimo in una location che eravamo andati a vedere per il nostro matrimonio e loro ci hanno che lo stanno facendo semplicemente è completamente servito dai loro camerieri
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia i buffet sono stati serviti direttamente
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *volevo dire una laurea ad agosto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a luglio e una laurea ad ottobre..in entrambi i casi i buffet c'erano, ognuno si serviva da sè ma c'erano i camerieri a visionareSmiley smile
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria i buffet sono vietati (per il momento), nel senso che è il cameriere a doverti servire. Però noto che ogni ristorante applica regole differenti, sono stata ad un battesimo e c’era il buffet come se niente fosse, addirittura senza mascherine... in vacanza c’era il buffet in hotel ma bisognava utilizzare un guanto monouso per toccare le posate e indossare la mascherina. Insomma, ognuno fa un po’ come vuole. Anche io mi sarei dovuta spostare ieri e non avere il buffet è stato uno dei tanti motivi che ci ha spinto a rimandare, speriamo che per il prossimo anno la situazione sarà migliorata☺️🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccontava oggi una mia amica che è stata ieri ad un matrimonio (a Vigevano), che le isole buffet c'erano e ci si poteva servire da soli con la supervisione di un cameriere.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata presente ad un matrimonio due mesi fa e c'era il buffet normalissimo.
    Al massimo per ora che c'è il covid fanno le monoporzioni, ma lo fanno il buffet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione