Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dharma
Sposa Master Luglio 2015 Alessandria

Buffet di dolci sì o no?

Dharma, il 9 Febbraio 2015 alle 12:29

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Buongiorno ragazze, come vi regolerete con il buffet di dolci? Tutti i catering ce lo propongono come extra: al momento non rientra nel nostro budget, ma è un di più che potremmo sempre aggiungere nel caso (speriamo non accada) ricevessimo un elevato numero di defezioni. Abbiamo già previsto la...

Buongiorno ragazze, come vi regolerete con il buffet di dolci? Tutti i catering ce lo propongono come extra: al momento non rientra nel nostro budget, ma è un di più che potremmo sempre aggiungere nel caso (speriamo non accada) ricevessimo un elevato numero di defezioni. Abbiamo già previsto la confettata e il catering può darci per una cifra forfettaria e accettabile il carrettino dei gelati: ci sposeremo col gran caldo, quindi potrebbe essere un'idea carina.

Per il mio compagno è perfetto così: dopo un menù comunque ricco e dopo la torta nuziale, secondo lui gelati e confetti cadono a fagiolo, mentre il buffet di dolci sarebbe un'esagerazione insensata. Io amo i dolci senza dubbio più di lui, forse per questo, se riuscissimo a farlo rientrare nel budget, non lo disdegnerei affatto: voi che ne pensate? Superfluo o gradito? Premetto che tutti i catering ce lo hanno proposto, ma ad un ricevimento non mi è mai capitato di trovarlo.

36 Risposte

• Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono golosissima ma sono stata io a non volere il buffet di dolci.
    Noi abbiamo scelto il buffet di frutta perche dopo un pranzo abbondante ci e' sembrata la scelta migliore in genere questi buffet di dolci vengono necessariamente snobbati noi volevamo che la nostra giornata venisse ricordata non perche associata ad un'epocale mangiata e ci siamo riusciti Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, ho sbagliato: ho premuto "rispondi" e non "cita".

• Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi chiedono 6 euro per il buffet di dolci: abbiamo oltre 200 invitati (temo che ci saranno almeno 20 defezioni, è fisiologico, se sono sfortunata anche di più), quindi è una cifra, ahimè, abbastanza consistente. A me piacerebbe, ma secondo la mia dolce metà non è necessario.

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dharma io adoro fare e mangiare i dolci e il nostro tema sono proprio le golosità dolci e salate quindi non potevano mancare! Smiley smile sono 4€ a persona in più nel menu e li sborsiamo volentieri!! Smiley laugh certo se fai la confettata puoi rinunciarci però se riuscite a tagliare qualche altra spesa io lo inserirei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione