Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria

Buffet di dolci si o no?

Carolina, il 19 Novembre 2016 alle 15:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Buon pomeriggio sposine...io ho sempre pensato di fare il buffet di dolci e fare una torta più piccola rispetto al numero degli invitati..ora parlando con mio padre dice che non ha senso fare il buffet perché già sono pieni dopo aperitivo antipasto due primi e due secondi e che basterebbe una crepes...
Buon pomeriggio sposine...io ho sempre pensato di fare il buffet di dolci e fare una torta più piccola rispetto al numero degli invitati..ora parlando con mio padre dice che non ha senso fare il buffet perché già sono pieni dopo aperitivo antipasto due primi e due secondi e che basterebbe una crepes con gelato servita al tavolo e poi la torta...non gli do ragione per principio ma non è sbagli..voi che ne dite?

75 Risposte

• Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno di voi ha torto a parer mio. noi abbiamo preferito fare un ricco buffet di antipasti, 1 primo ed 1 secondo per fare poi un altro bel buffet di dolci
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carolina, piuttosto toglierei un secondo ma il buffet di dolci assolutamente si!

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi incluso nel prezzo abbiamo... Dolci, pasticcini, semi freddi, fontana di cioccolato, zucchero filato, granite con brioche gelato e confettata, torta nuziale e crepes Quindi diabete x tutti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il buffet di Finger food. . È un altro momento della festa quindi se non lo fai dovresti sostituirlo con qualcos'altro... a me tutto ciò che è avanzato è stato messo nelle scatole e gli invitati hanno portato a casa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio nel pomeriggio.Abbiamo scelto di fare un solo secondo ma aggiungere il buffet di dolci e frutta con un supplemento a persona in termini di costo.secondo me il buffet di dolci e frutta è sempre molto gradito!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la torta la farò al tavolo dopo cena e servita al tavolo. Poi andrò in piscina per: ricco buffet di dolci di vario tipo, mini cupcake, confettata, caramellata.... Open bar per bibite, musica e dj finale fino alla fine della serata(e comunque in tarda notte)
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora..noi neanche volevamo farlo, detto anche dai genitori. Ma la location lo includeva nel prezzo del menù a persona, quindi perché rinunciarci? Io penso sia una cosa molto carina per gli ospiti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tuo papà ha ragione da una parte ma ti dico che il posto per i dolci lo si trova sempre soprattutto se sono sfiziosi e a mono porzione!Fidati !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il buffet dolci...Magari puoi optare per un buffet più ristretto!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente buffet!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io faccio il ragionamento di tuo papà , ma alla fine il matrimonio è vostro Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione