Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2026 Siracusa

Bugie partner costo matrimonio-- piccolo sondaggino

Erika, il 29 Ottobre 2024 alle 20:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao spose!! Chi di voi ha mentito sui costi sostenuti per il matrimonio e si è pagata da sola le cose?? Cosa ne pensate? Qualche bugia bianca vale? Parto io! Costo abito era improponibile dirgli che sarei andata a spendere 5000 euro, costo fiori il doppio di quello che gli ho detto costo mua 100 al...
Ciao spose!! Chi di voi ha mentito sui costi sostenuti per il matrimonio e si è pagata da sola le cose?? Cosa ne pensate? Qualche bugia bianca vale?
Parto io! Costo abito era improponibile dirgli che sarei andata a spendere 5000 euro, costo fiori il doppio di quello che gli ho detto costo mua 100 al posto di 300!!
Siamo insieme da tanto e so ormai com'è fatto e avrebbe fatto un sacco di storie che non finiva più! Certe cose credo che gli uomini non possano capire davvero!

34 Risposte

• Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sinceramente non ho mentito su nulla. Certo per fare un esempio è rimasto di stucco quando gli ho detto che ho speso 110 euro per il kimono di seta che ho usato la mattina della preparazione: mi piaceva, lo volevo, l'ho comprato ma visto che era molto diritto farlo non vedo perché nasconderlo 😊 entrambi ci siamo tolti degli sfizi dicendoci a vicenda che ci saremmo sposati una volta sola 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mentirei mai, non è mio costime, non ne vedo proprio la necessità ne il senso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione