Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Esperta Giugno 2026 Firenze

Bulbi come bomboniera

Marta, il 5 Agosto 2024 alle 17:02 Pubblicato in Fai da te 1 23

Ciao! Qualcuna di voi ha utilizzato dei bulbi (tipo di iris) come bomboniera?

A noi piace molto come idea, ma so che se vengono confezionati 1 mese prima, c'è il rischio che germogli. Pensavamo di metterli nei sacchettini di juta o in scatoline kraft. Ci sposeramo il 27 giugno del 2026 e pensavo di confezionare le bomboniere il primo weekend di giugno.

Cosa ne pensate?

Esperienze?

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Agosto 2024 alle 17:06
  • F
    Sposa Novella Maggio 2025 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea carina! non ho esperienza per poterti consigliare ma posso soltanto dire che gradirei una bomboniera del genere!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei i bulbi abbinati però a qualcos altro così se a qualcuno germogliano presto o non crescono rimane comunque un ricordo...per esempio insieme a un mini innaffiatoio o qualcosa altro legato al giardinaggio
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un'idea molto carina, io la apprezzerei 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

è proprio quello il nostro scopo! Smiley smile

Ma i consigli sono sempre ben accetti! Magari prendere qualche bulbo più "secco" come quello di anemone!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto