Visualizza messaggio citato
Per ora abbiamo chiesa (a Casalnuovo nel nostro paese) e location (Villa scalera), per San Valentino prenderemo il fotografo ๐ฅฐ a voi invece ?
Ah non hai detto che per il primo ballo avete scelto cosรฌ vicini?Io dicevo come ingresso in sala๐ Ma tu metti qualche altra canzone Disney (sempre romantica)durante il matrimonio?
Come segnaposto ho pensato ai personaggi della Disney con una frase dโamore.Poi come primo ballo i sogni son desideri ๐ Come tavolo o un libro con scritto cโera una volta o un tablรณ con il disegnate del castello. Tu come tablรณ?Come bomboniere?Invece come canzone dโingresso al ristorante a quale hai pensato?
Sii e nn avevo trovato ancora nessuno con il tema disney, volevo fare i tavoli,ognuno con una fiaba disney diversa,come la bella e la bestia col segnaposto una rosa incantat,cenerentola una scarpetta, e cosรฌ via, e come primo ballo cosรฌ vicini di come d incanto, sarร fantastico non vedo l ora! Tu invece hai trovato nuove idee??
Noi abbiamo chiesa, location, fotografo, band musicale , mua, parrucchiera , fedi poi piรน in la faremo il resto per le partecipazioni sono in fase di decisione perchรฉ sono indecisa tra due tipologie per le bomboniere non ho prorpio idea.. Per il resto diciamo che so cosa vogliamo ๐ฅฐ
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fotografo,abito e ora stiamo pensando agli altri abiti,quelli delle damigelle pagetti e sposo,abbiamo ancora tempo x tutto il resto,non trovo bomboniere e partecipazioni disney,invece x la villa siamo proprio in altomare