Visualizza messaggio citato
No ๐คฃ sinceramente giravo giusto per farmi un idea senza impegno e poi sono rimasta fregata ๐คฃ๐ฅฐ me ne sono innamorata e l'ho preso ๐ฅฐ Non le ho preso ma sono in realizzazione (non sono le classiche fedi che si trovano in giro) me le sto facendo fare da una gioielleria apposta ๐ฅฐ
Sposa Precisa
Aprile 2026
Bari
Angela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora non sono lโunica che ha giร acquistato il vestito un anno e mezzo prima ๐ hai preso giร le fedi?? Come le avete prese?
Noi non tutto ma siamo a buon punto credo ๐ฅฐ avevo per ora.. Abbiamo chiesa, location, fotografo, parrucchiera, fedi, mua, band musicale e il mio vestito ๐ฅฐ piรน il la il resto
Si ma a noi aveva detto che potevamo darglielo a febbraio,perchรฉ aveva tutto il 2023 libero.Mah๐คฆ๐ปโโ๏ธPer il resto abbiamo dato la caparra.
Noi abbiamo dato a tutti i nostri fornitori la caparra e in piรน abbiamo anche tutti i contratti .. Non so che dirti noi sapevamo che dovevamo sbrigarsi ad occupare tutto soprattutto perchรฉ noi sposiamo in pieno agosto poi abitiamo tutt'altra parte da dove ci sposiamo e in piรน la maggior parte dei fornitori che abbiamo scelto sono abbastanza richiesti e poi c'รจ stato l'assalto con i matrimoni rimandato causa Covid e non volevamo trovarci in difficoltร ..
Sposa Precisa
Aprile 2026
Bari
Angela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto quasi tutto a dire la veritร ๐ un poโ gli impegni che avrรฒ dopo e anche il mio Fm abbiamo voluto anticipare tutto in modo da state tranquilli le ultime cose lโanno prossimo.. tu???
A me la fotografa ha comunicato che una coppia ha spostato al 2023 e forse coincide con la mia data!In caso darร prioritร a loro perchรฉ hanno giร pagato,ma a noi non aveva dato fretta,per questo non avevamo dato subito la caparra .Speriamo che si risolva๐ฉAltrimenti ci tocca cercare nuovamente ๐ฉ๐ฉ
Anche io giร l'ho scelto ๐ฅฐ comunque poi io mi sposรฒ in pieno agosto quindi dovevo muovermi un po.. Vai tranquilla ๐ฅฐ che riuscirai a fare tutto ๐ช
Aaa okโฆ allora mi rincuora la cosaโฆ io perรฒ ho giร scelto L abito dai piรน o meno non sono poi cosรฌ indietro โฆ ti prego consolami ๐๐๐
Ma no๐คฃ poi bisogna vedere anche se le cose che vuoi sono gettonate o meno diciamo che quello che abbiamo scelto noi era un po tutto abbastanza gettonato soprattutto la chiesa infatti l'abbiamo fissata l'anno scorso ad agosto.. Poi bisogna anche dire che io ho dovuto giocare di anticipo per forza perchรฉ non viviamo nella stessa cittร di dove ci sposiamo ๐ฅฐ