Visualizza messaggio citato
Che io sappia la promessa al comune si puรฒ fare a partire dai 6 mesi prima del matrimonio religioso. Prova a chiedere comunque, almeno sapete in anticipo cosa fare. In bocca al lupo๐๐
Wow congratulazioni allora.. Noi sinceramente non so come comportarmi perchรฉ ci sposiamo in una cittร diversa da dove abitiamo quindi non so se magari andare al comune un anno prima e vedere cosa mi dicono se mi danno giร un appuntamento almeno sappiamo come dobbiamo comportarci..
Si infatti dopo chiesa e ristorante ho pensato subito al fotografo,ma lei ripeto mi ha rassicurata visto che si parlava del 2023.Poi una coppia ha spostato dal 2022 al 2023 ed รจ sorto questo problema.Vabbรจ troverรฒ un altro fotografo in caso,spero di essere in tempo ๐ค๐ป
Si ma anche io ero tranquilla perchรฉ mi aveva detto che febbraio va bene(abito fuori regione).Solo con lei sono rimasta cosรฌ,con gli altri ho dato la caparra.Mah..spero che provveda perchรฉ non รจ giusto.
Io per questo ho fermato subito tutti o fornitori per non avere poi questo problema. ( alcuni dobbiamo ancora incontrarli per dare la caparra, ma ho avuto problemi di salute e sono stati comprensivi tenendo come valide le mail e le chiamate, nelle prossime 2 settimane comunque daremo le ultime caparre che mancano).
Mancano 7 mesi e abbiamo quasi organizzato tutto. Oggi ho giร preparato i fiocchi per metร delle bomboniere. Finchรฉ ho tempo preferisco anticipare le cose, perchรฉ gli ultimi mesi sono frenetici
Noi tra qualche mesetto ci muoviamo per prenotare altre cose ๐ฅฐ si sinceramente non vedo l'ora passano in fretta ma allo stesso tempo รจ bello la parte della preparazione ๐ฅฐ