Visualizza messaggio citato
Bhe diciamo che stiamo valutando bene tutto visto che ancora abbiamo parecchio davanti… chiesa però già prenotata, perché avendo scelto una chiesa abbastanza gettonata avevo paura di non trovare posto per la nostra data .. ma per fortuna è libera e allora ce la siamo accaparrati😂 per i ristoranti stiamo valutando ma uno è in cima alla lista e si stacca molto su tutti gruppo per la musica già fermato e per il momento basta così… anche perché io sarei già in grado di organizzarlo tutto e subito per la frenesia e L entusiasmo 😂😂
Anche io organizzaro il matrimonio a distanza .. Più che altro cerco su Internet e poi quando siamo giù andiamo a vedere quelli che ho selezionato e cercato 😀🥰
24,anche a me hanno tentato di bocciarlo,ma non m interessa,il matrimonio è mio,il mio compagno mi ha dato carta bianca sul tema anche se a lui atesso devo dire che nn piace ma donne e motori nn fa parte di un tema x matrimonio,quimdi si deve accontentare delle principesse 😆🤣 E poi non c saranno mica i palloncini colorati e le coroncine finte,anche se devo dirla tutta ci stavo pensando! Sarà molto fine ed elegante,come un matrimonio delle principesse
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no assolutamente. Durante la serata ce ne saranno molte altre, ad esempio balleremo con i nostri figli con la canzone un unica realtà,ma sì le piu importanti sono queste,così vicini e una storia sai
A me stanno bocciando questo tema…anche io avevo scelto una storia sai..Boh sono un po’ demoralizzata.Mi dicono che sembro bambinesca.Se non sono indiscreta tu quanti anni hai?Io 34
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come bomboniere la carrozza di cenerentola come regalo x testimone e mamme lo specchio come canzone e una storia sai però solo la musica di sottofondo