Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Buon Natale

Eleonora, il 24 Dicembre 2021 alle 09:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4

Buongiorno a tutti!!! Come state? Come procedono i preparativi per il grande giorno? Volevo approfittare oggi per augurare a tutti voi, sposi, spose e admin un felice e sereno Natale. Quest'anno lo possiamo passare con più tranquillità rispetto all'anno scorso. Cosa farete in questi tre giorni? Io oggi vado a pranzo dai suoceri e stasera alle 19 io e f.m. andiamo alla messa della vigilia anche perché il prete ci aspetta. Domani invece pranzo dai nonni altrimenti nonna si offende e il 26 andiamo a pranzo dalla mia migliore amica e suo marito. In tutto ciò il mio f.m. viene a dormire da me da stasera fino a Santo Stefano. I regali li apriamo penso stasera tutti insieme. Voi che regalo avete fatto ai vostri partner? Io calendario del 2022 in cui ogni mese c'è una foto nostra e una fata della Les Alpes che voleva da un pò. Lui non so cosa mi abbia regalato. Non vedo l'ora di scoprirlo. Ne approfitto per fare le mie congratulazioni ai neo-sposini e augurare buona fortuna a chi si deve sposare a breve.

Questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati.

Di nuovo auguri per un felice e sereno Natale a tutti voi

4 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 25 Dicembre 2021 alle 09:26
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e auguri!!! Questo invece è il nostro primo natale da sposati 💓
    Saremo anche noi in famiglia durante le feste ma prima di capodanno ripartiamo ,viviamo in Svizzera e saremo da soli ,quindi al momento ci godiamo la compagnia qui 💓 quest'anno non era programmato nessun regalo ,mio marito mi ha regalato un bracciale qualche settimana fa in maniera inaspettata e io stamattina gli ho fatto scartare il suo : l'ultimo Cd di Vasco Rossi ( lui è un grandissimo fan e collezionista ) 🌹
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale Eleonora

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Noi siamo dai miei nonni che abitano in Umbria e c’è tutta la mia famiglia. Poi ritorniamo il 26 e siamo da sua mamma, compreso ultimo e primo dell’anno. Quindi questi giorni saranno molto tranquilli, io ne approfitto per stare con tutti i miei familiari che, purtroppo, vedo solo 3 volte l’anno.
    Un felice Natale a tutta la community 🎄 🎅🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione