Buongiorno a tutti!!! Come state? Come procedono i preparativi per il grande giorno? Volevo approfittare oggi per augurare a tutti voi, sposi, spose e admin un felice e sereno Natale. Quest'anno lo possiamo passare con più tranquillità rispetto all'anno scorso. Cosa farete in questi tre giorni? Io oggi vado a pranzo dai suoceri e stasera alle 19 io e f.m. andiamo alla messa della vigilia anche perché il prete ci aspetta. Domani invece pranzo dai nonni altrimenti nonna si offende e il 26 andiamo a pranzo dalla mia migliore amica e suo marito. In tutto ciò il mio f.m. viene a dormire da me da stasera fino a Santo Stefano. I regali li apriamo penso stasera tutti insieme. Voi che regalo avete fatto ai vostri partner? Io calendario del 2022 in cui ogni mese c'è una foto nostra e una fata della Les Alpes che voleva da un pò. Lui non so cosa mi abbia regalato. Non vedo l'ora di scoprirlo. Ne approfitto per fare le mie congratulazioni ai neo-sposini e augurare buona fortuna a chi si deve sposare a breve.
Questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati.
Di nuovo auguri per un felice e sereno Natale a tutti voi
Fotografi garanzie ANFM