Buonasera a tutte!
Sono Federica, da Roma, e sono eccitatissima e già nel pieno dell'organizzazione del mio matrimonio, anche se manca ancora parecchio tempo: sarà il 07/10/2023. Sono un po' ansiosa e non posso fare a meno di muovermi per tempo ^^ Abbiamo prenotato per il momento location e fotografo e molte cose come le partecipazioni, il tableau de mariage... le sto realizzando io.
In realtà siamo riusciti a comprare casa nel 2020 e già conviviamo; avremmo voluto sposarci prima, ma tra covid e risparmi ce la siamo presa comoda per stare più tranquilli. Poi il mio futuro marito mi ha fatto una proposta meravigliosa: una caccia al tesoro in giro per Roma con i luoghi che in questi 12 anni di fidanzamento sono stati importanti per noi
Scrivo questo primo post per presentarmi ufficialmente e soprattutto per ringraziare la community e il sito per le tante idee, gli spunti, i consigli che si possono trovare... Sono veramente tantissimi! Perché organizzare un matrimonio non è facile e il vostro supporto è una vera e propria àncora di salvezza. Grazie davvero!
Federica
Fotografi garanzie ANFM