Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Buondì 🍀

Sposaottobre, il 1 Aprile 2021 alle 09:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buondiiii 😘🤩

Quando io ed FM abbiamo fissato la data mancavano 16 mesi ,ora ne mancano solo 6 !!!
Il tempo passa così veloce !!! Ci manca la parte burocratica,dettagliare menù e allestimenti ( saremmo dovuti andare oggi al ristorante ma niente ☹️)Sistemare l'abito ,decidere la musica e altre piccole cosette 😁A voi quanto tempo manca ? E cosa vi manca dell'organizzazione?🍀🍀🍀🍀🍀 Incrociamo le dita 🤞

9 Risposte

Ultime attività da Faty, il 2 Aprile 2021 alle 22:14
  • Faty
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cuneo
    Faty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in 4 mesi ce la fai 💪
    • Rispondi
  • Faty
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cuneo
    Faty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano all’incirca 5 mesi. Essendo che ci sposeremo in montagna ed al momento il comune è chiuso non abbia avviato nulla dal punto di vista burocratico. Spero vivamente riaprano a maggio. Almeno per il comune, poter scegliere menù, stampare inviti ecc
    Secondo voi 4 mesi bastano ?

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 141 giorni adesso… Per ora dai siamo tranquilli manca riprovare gli abiti e le pubblicazioni🥰🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto ripartire il countdown per la quarta volta e ad oggi mancano 128 giorni! 😊 non ci manca praticamente niente.... solo scegliere le musiche per la cerimonia, definire il libretto messa e cambiare incisione sulle fedi.... per il resto abbiamo tutto o comunque tutto deciso! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo sta passando e non ci credo ancora aaa.... A me mancano un po di cose. Per il ristorante ho fatto già la prova menù ci dovrebbero chiamare per definirlo. Poi mi manca il fiorario e la parrucchiera (ma siamo in lockdown e quindi niente anche se la parrucchiera mi ha detto pure verso agosto che ancora c'è tempo per fortuna che ho le idee chiare e il fiorario mi ha detto dopo pasqua ma saremo chiusi fino a maggio ora che potevo andare dal fioraio) le fedi devo solo decidere quali tra le 2 o comode o normali e la musica anche l'abito a settembre per vedere come mi sta con le mie misure anche se sono dimagrita tantissimo insomma manca un bel di cose speriamo che aprano altrimenti mi ritroverò con l'acqua alla gola all'ultimo minuto. 😔😔😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' verissimo! il tempo passa davvero in fretta. Anche a me non manca molto se non le cose da definire con la villa (menù, extra), con la fiorista e il musicista Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo,avanti tutta 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano poco più di 5 mesi, ed esattamente le cose che mancano a te! Il grosso per fortuna è stato fatto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione