Ciao brides. È da tanto che non scrivo, perché a breve dovrò sostenere un esame, però voglio donarvi una ventata di positività, ho appena letto quest'articolo che ci fa ben sperare. Abbiate fede nella scienza!!! 🥰😉 Vi lascio il link, e anche uno screenshot dell'introduzione. 💪🌈
Visualizza messaggio citato
Se non sbaglio per il vaccino Moderna che è stato appena approvato e che l'Italia ha comprato in gran quantità, basta una sola dose 😊🤞
E sarà un'emozione anche tutto il resto...l'abito dei tuoi sogni , i fiori, le fedi ,l'allestimento della sala ecc....goditi ogni momento con il tuo futuro marito ...io dico sempre al mio ragazzo che mano nella mano possiamo affrontare tutto ❤
Concordo, abbiamo scelto la location tra mille restrizioni di spostamento, ma è stato lo stesso un'emozione unica, sembra che il covid non esistesse!! 😊
È stato molto emozionante....ci siamo guardati e tutti e due avevamo gli occhi lucidi....goditi tutti i momenti dell'organizzazione del matrimonio.....arriverà questo giorno anche x te e ti assicuro che in quel momento non c'era covid che potesse rovinarmi quell'emozione❤
Ciao Anna..grazie per questa tua ventata di positività...amo le future spose così determinate...ed è bello x me leggere questo tuo post soprattutto oggi che sono andata a scegliere le fedi ed è stato un momento emozionante che mi ha commossa perché vedere la fede al mio dito e quello del mio futuro marito mi ha fatto dimenticare x un attimo tutto quello che di brutto c'è in questo periodo...un abbraccio❤
Io penso positivo, perché nel momento in cui non lo facciamo, attraiamo solo negatività su di noi!!! 😉 Siamo solo all'inizio, ma è pur sempre una buona notizia. Se vengono immunizzate le fasce più deboli, come gli anziani, le restrizioni diminuiranno sicuramente. Perché sono i soggetti a rischio che necessitano di terapie intensive e degenze ospedaliere. 🌈🙏
Grazie Anna! Sei molto cara, questi messaggi di speranza fanno bene in momenti del genere!! Dobbiamo avere fede 💪🏻
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara , anche io ieri avevo lasciato un topic simile ,ma come mi faceva notare una sposa ,siamo solo alla prima somministrazione ,si dovrà fare la seconda iniezione,ma nonostante questo anche io penso positivo! E soprattutto prego ♥️🤞💪🤗🤗💞💞💞