Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Buongiorno a tutte..come vanno i vostri preparativi ??a che punto silente?????

Rosanna, il 17 Febbraio 2021 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buingiorno ragazze a me manca la parte burocratica ..scegliere il menù ..scegliere la musica ristorante e le frasi chiesa e sono apposto e ritirare gli inviti e voi???a che punto siete??mi sembra di non farcela

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Febbraio 2021 alle 13:56
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a buon punto ma dobbiamo ancora definire molti dettagli! Bomboniere ordinate, partecipazioni da definire nell'aspetto grafico. Tutto da confezionare!

    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! A me di burocratico mancano le pubblicazioni, ho l'appuntamento per il 16 di marzo e subito dopo stamperò gli inviti e li consegneremo o a mano o via posta. Mancano le fedi, che andremo a prenderle a marzo; in questi giorni farò un giro per i fiori. Ristorante prenotato dobbiamo solo decidere il menù ma ho già tutto in testa. Il mio vestito c'è, devo solo riuscire a perdere qualche chilo😅 mentre il suo lo andrà a prendere più avanti. Fotografo prenotato l'anno scorso (ex sposi 2020). Ad oggi mancano 101gg ma sento di essere in linea con tutto🤗
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaaaa va che sei davvero arrivata alla fine.. Stai tranquilla e respira.. Pensa a me che in testa é tutto perfetto ma che non ho fatto ancora nulla 🤣🤣🤣🤣..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci manca la prova menù..per il resto più o meno quasi tutto pronto.😀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche al mio Fm manca il vestito 😂sarà perchè sono meno complicati di noi😉 gli hanno detto di andare a marzo per me è troppo tardi a 2 mesi dalle nozze però..sapranno loro😀😀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene io anche ho raccolto le carte per la chiesa adesso mi mancano quelle al comune e le porto poi tutte in chiesa..mi mancano 2 giorni di corso matrimoniale ma per via di sto virus non vigilano ancora finirlo mi sembra esagerato dopo aver fatto un mese pieno..che alla fine è una giornata piena di corso e una era per finire tutti insieme..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì stai tranquilla 😘
    Eh un po’ di burocrazia c’è purtroppo.. noi faremo le pubblicazioni in comune a marzo e abbiamo raccolto già i documenti per la chiesa😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora diciamo sono a buon punto 😅penso sempre di non farcela perché mi sposo fuori da dove vivo..le partecipazioni lo già scelte devo solo ritirarli e basta questo lo farò il prossimo mese adesso pensiamo alle carte burocratiche..non pensavo ci si doveva fare tutte questo per il matrimonio cattolico
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direi che sei a buon punto! Hai ancora un sacco di mesi!
    Noi dobbiamo ancora scegliere il menu, la musica e stampare e consegnare le partecipazioni.. poi manca ancora l’abito di fm.. è sicuramente altre cose che non ricordo 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione