Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Maggio 2023 Reggio Emilia

Buongiorno a tutte, sto scegliendo la musica di sottofondo per il ricevimento del mio matrimonio tema Disney. Purtroppo le canzoni Disney romantiche s

Alessandra, il 25 Marzo 2023 alle 06:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Salvato
Musica ricevimento matrimonio tema Disney . Le canzoni Disney romantiche sono troppo poche . Cosa aggiungereste?

Classiche romantiche

52%

65 voti

Colonne sonore disney

34%

43 voti

Canzoni Disney in inglese

13%

17 voti

14 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 30 Maggio 2023 alle 16:02
  • Camilla
    Sposo Novello Settembre 2023 Viterbo
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi sposo a settembre, tema "come nelle favole", ho inserito molti riferimenti disney ma "eleganti" per non rischiare di finire sulla festa di compleanno....

    Come musica di sottofondo (per esempio del pranzo) metterò colonne sonore disney solo strumentali, che sono davvero meravigliose.

    Avrò canzoni disney praticamente sempre, ma la maggior parte solo strumentale (e quindi solo i veri "intenditori" capiranno che sono disney.... intanto però per noi sarà un'emozione unica Smiley heart)

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Veronica...solo Disney mi pare un po' troppo da bambini, a meno che tu non inserisca le intere colonne sonore con i pezzi strumentali come sottofondo e le canzoni cantate solo in alcuni momenti, anche perché i pezzi strumentali disturbano meno la conversazione e si prestano meglio a fare da sottofondo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Aspetto di vedere le foto del tuo matrimonio allora 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Reggio Emilia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fare tutto Disney in un matrimonio è’ difficile perché diventa un compleanno.. si fanno Disney tableau prtecipazioni segnatavoli musica e topper della torta . Ci pensiamo noi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti dico che sono molto "invidiosa" 😂 io sono abbastanza fissata con la Disney, ma il mio ragazzo non condivide questa fissazione quindi fare tutto a tema era fuori discussione... Forse riusciremo ad inserire le canzoni almeno negli antipasti a buffet, ma noi pensavamo più alle sole musiche strumentali oppure cover, senza canto, così per sottofondo. Puoi cercare anche tu le cover.. Ma ho una domanda, hai incaricato il dj di mettere queste musiche oppure ci penserete da soli?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati
    ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi sia canzoni romantiche che colonne sonore Disney

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro taglio della torta sarà a tema disney, di fatti abbiamo il cake topper a tema, e la canzone di sottofondo sarà disney.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di inserire qualche musica della Disney… 🥰🥰 non esclusivamente ecco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm secondo me se metti insieme canzoni e colonna sonora copri tutto il tempo. Poi puoi anche aggiungere qualche canzone non Disney comunque
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Reggio Emilia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi di darti un consiglio, per il ricevimento prediligi le classiche canzoni d'amore "da matrimonio" e, ogni tot di canzoni, fai inserire una dei classici Disney. Potresti anche pensare di prevederne una per ogni portata, in modo tale che ci sia sempre il collegamento al tema da te scelto ma senza incentrare tutto l'accompagnamento musicale unicamente sulle canzoni o colonne sonore della Disney...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rimanere in tema colonne sonore disney potresti scegliere quelle più romantiche cenerentola,biancaneve,la bella e la bestia ecc.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di aggiungere le colonne sonore 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione