COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Buongiorno brides ☺️⏰ un consiglio borse Luis Vuitton

Martina, il 24 Marzo 2020 alle 11:20 Pubblicato in Vivere Insieme 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze!
Sto per realizzare un topic, forse inusuale, tanto per distrarci nuovamente dalla situazione corrente e poi, perché ho bisogno di un consiglio 😬 io e il mio FM partiremo in luna di miele a Settembre... (se Dio vuole) e andremo alle Hawaii come prima tappa e poi California. Una volta alle Hawaii, vorrei andare a visitare lo store di Louis Vuitton dato che il mio consorte ha scelto di vivere regalandomi una borsa come regalo di nozze 😂😂😂 voi avete qualche consiglio su quale borsa prendere? Premetto che ne ho già una, stampa classica LV, bauletto medio/grande. Non so adesso vorrei andare per una shopper (neverfull gm) o giù di lì. Mi aiutereste nella scelta? Grazie a chi mi risponderà ❤️👜

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Aprile 2020 alle 16:54
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Aggiungo un altro consiglio, valuta se vuoi un modello continuativo, evergreen che non passa mai di moda o un'edizione limitata, esclusiva che ti ricorderà per sempre quel viaggio e quel momento felice!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao! Allora dipende molto dall'uso che vuoi farne...e dal budget! Io ti consiglio la pochette daily in monogram rosa cipria, è tipo una busta, senza manici, da portare sotto al braccio. È la prossima che comprerò perché l anno scorso con un po' dei soldi di una generosa zia per le nozze, ho preso la trousse piatta rigida e la neverfull in damier interno rosa ballerine... È sto già a 5 vuitton (6 con un bauletto che ho venduto)... Ma se è dico se la trovi, la migliore è la Metis... ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao! 😊Ti consiglio la Neverfull MM o la speedy bandouliere. Sono le mie borse preferite: comode, pratiche e leggere....Luigino 4ever! 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Questo tipo di borse, soprattutto quelle “economiche” , si aggirano già intorno ai 920/1000 €. Io cercavo comunque qualcosa di insolito 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    Sono tutte splendide soprattutto quelle che non si vedono in giro. Quelle più viste sono anche le più economiche, dunque dipende dalle tue disponibilità... Se riesci a prenderne una "insolita" dovrai spendere almeno 1000
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao cara Martina 😊anche mio marito come regalo di matrimonio mi prenderà una lv 😍mi regalerà la never full mm monogram classic perché ne ho già una modello vecchio di 9 anni fa e purtroppo si sta rompendo 😔😭in più ho un porta trucchi, una pochette piccola, il taccuino, un porta carte e un piccolo porta monete e una sciarpa 😅(si amo lv❤️) per me è molto comoda perché la puoi portare a braccio o sulla spalla.. Ultimamente mi sono innamorata anche della capucine mm ma 4000€ circa di borsa per quanto guadagno bene non li spenderei mai😅🤦‍♀️comunque sono tutte stupende 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie Federica 😍 sei stata molto d’aiuto 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella, io adoro le LV, ho un bauletto con la stampa classica, uno più piccolo damier azur (quella a quadratini chiari) la neverfull con stampa classica, una galliera Chiara e una pochette con tela damier (a quadratini scuri)! Per mia esperienza quelle che uso di più sono il bauletto piccolo chiaro in estate perché ha anche la tracolla e la neverfull scura d’inverno! L’unica pecca della neverfull è che non ha chiusure quindi se prendi i mezzi pubblici per esempio non è il massimo della sicurezza, a parte questo io mi ci trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie... ora do un’occhiata 😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Tiziana ·
    • Segnala
    Gracefull PM 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie mille ☺️☺️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Certo, eccola 😊Buongiorno brides ☺️⏰ un consiglio borse Luis Vuitton 1

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Si è molto bella... io prenderei la gm classica... perché non sono convinta riguardo le altre stampe, ho paura mi possano stancare alla lunga... però vedremo, ci sono tantissimi modelli nuovi e belli che potrei provare... solo che pensavo che la neverfull poteva essere in qualche modo più comoda del bauletto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Pesa molto.. è tanto grande e io perdo le cose lì dentro... poi io personalmente preferisco le borse a tracolla... però è una gran bella borsa senza dubbio.. è stato il primo regalo di Natale di fm...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Come mai scomoda? Ad essere onesta il bauletto mi sembra scomodo, non posso caricarlo troppo, perché alla fine della giornata a causa della tracolla ho le spalle e la schiena a pezzi 😭
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Io ho la neverfull in damier scuro.. la uso tantissimo... anche se è un po’ scomoda... io mi trovo meglio coi bauletti che posso mettere a tracolla..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Arianna! Hai una foto di questo modello? 😊 grazie !
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao Martina, visto che hai già il bauletto la nervefull non è male. Io ho il modello artsy 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti