Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Smeralda
Sposa Abituale Dicembre 2021 Messina

😘 Buongiorno e buona bomenica a tutte, volevo un vostro parere sui siti di abiti da sposa (milano.com) e (lightinthebox.it) 🤔

Smeralda, il 5 Settembre 2021 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato

😘 Buongiorno  e buona bomenica a tutte, volevo un vostro parere sui siti di abiti da sposa (milano.com) e (lightinthebox.it) 🤔 1

😘 Buongiorno  e buona bomenica a tutte, volevo un vostro parere sui siti di abiti da sposa (milano.com) e (lightinthebox.it) 🤔 2
Avete mai acquistato da questi siti?

Acquistare o no?

52%

47 voti

Acquistare o no?

47%

43 voti

10 Risposte

Ultime attività da Hope, il 6 Settembre 2021 alle 14:30
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Io personalmente no, non mi fiderei. Però ad esempio Asos ha una bella selezione di abiti da sposa (ovviamente molto più semplici rispetto ai classici abiti che trovi in atelier) ed è un sito affidabile, quindi se vuoi comprare un secondo abito (o anche il primo, nessuno ha detto che sia obbligatorio spendere una fortuna per l'abito!) io lo terrei in conto!

    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no! Gli abiti indossati fanno tutto un altro effetto rispetto che vederli nelle foto.

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io non mi fiderei, saranno proprio delle ‘cineaste’ prova a vedere in qualche outlet di abiti da sposa magari trovi qualcosa a poco, oppure asos
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio che lo compri dal vivo il vestito. E' un abito che metterai solo una volta nella vita perciò scegli bene

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non mi sono fidata a comprare l’abito da sposa online.. volevo provarlo.. però su zalando ho preso il vestito di ricambio in argento (che poi però non ho usato, per la seconda festa) e devo dire che sono rimasta soddisfatta, è molto bello.. devi valutare tu se ti senti di provare o meno!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un abito così importante come quello da sposa non mi fiderei…
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Milano.com nn te lo consiglio proprio.. è una cineseria, arrivano le cose completamente diverse da quelle ordinate, qualità pessima e nn permettono nessun reso o rimborso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non ho mai acquistato su questi siti però penso che con quel prezzo la qualità non sia eccellente 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parecchi anni fa ho acquistato su lightinthebox esperienza pessima ho preso un abito da 100 euro ho dovuto pagare 50 euro di spese di sdoganamento più l sarta perché aveva un fianco dritto e l.altro parecchio rigonfio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì ho acquistato da light in the box circa 3 anni fa... Pessima esperienza , mai più ... Ho dovuto pagare 60 € di dogana quasi quanto il totale delle merce , un vestito x me un completino x la mia bimba ed un giacchino x la bimba ( che era totalmente diverso dall'immagine)... Preferisco shein 200 volte!! Niente dogana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione