Oggi vorrei raccontavi questi due ultimi giorni…
Purtroppo sia il che FM abbiamo preso l’influenza e io ho anche la febbre ( si aggira sempre attorno ai 37.5 e 38.5)… non sono in ottima forma e ho davvero un sacco di cose da fare e non ho la più pallide a idea di come organizzarmi.
In più.. ieri sera.. un po’ per la tensione, un po’ perché appunto FM si è ammalato e io volevo evitare a tutti i costi di prenderlo.. ho avuto un attacco di panico e sono andata in iperventilazione, così tanto da non sentirmi più le mani, da bloccarmi la faccia e ci mancava poco per le gambe.
Avevo davvero paura di non riuscire più a respirare e vedere FM con le lacrime super preoccupato mi dava modo di cercare di riprendere sotto controllo il respiro ( li per lì non ci sono riuscita)
FM ha chiamato la guardia medica che ha cercato di farmi respirare nel modo corretto e alla fine mi ha fatto una puntura di ansiolitico perché non riuscivo a far arrivare il sangue alle mani.. oltre a far malissimo, è stata soprattutto una brutta esperienza.
Ora sto meglio.. nel giro di un oretta ero tornata in movimento, ma mi è venuta la febbre… voglio cercare di essere più tranquilla possibile e essere speranzosa.
Scusate per questa storia un po’ così 🥺Dai sposine che manca poco 💪🏼
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
100 frasi buongiorno da dedicare alla dolce metà
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...
Fotografi garanzie ANFM