Oggi vorrei raccontavi questi due ultimi giorni…
Purtroppo sia il che FM abbiamo preso l’influenza e io ho anche la febbre ( si aggira sempre attorno ai 37.5 e 38.5)… non sono in ottima forma e ho davvero un sacco di cose da fare e non ho la più pallide a idea di come organizzarmi.
In più.. ieri sera.. un po’ per la tensione, un po’ perché appunto FM si è ammalato e io volevo evitare a tutti i costi di prenderlo.. ho avuto un attacco di panico e sono andata in iperventilazione, così tanto da non sentirmi più le mani, da bloccarmi la faccia e ci mancava poco per le gambe.
Avevo davvero paura di non riuscire più a respirare e vedere FM con le lacrime super preoccupato mi dava modo di cercare di riprendere sotto controllo il respiro ( li per lì non ci sono riuscita)
FM ha chiamato la guardia medica che ha cercato di farmi respirare nel modo corretto e alla fine mi ha fatto una puntura di ansiolitico perché non riuscivo a far arrivare il sangue alle mani.. oltre a far malissimo, è stata soprattutto una brutta esperienza.
Ora sto meglio.. nel giro di un oretta ero tornata in movimento, ma mi è venuta la febbre… voglio cercare di essere più tranquilla possibile e essere speranzosa.
Scusate per questa storia un po’ così 🥺Dai sposine che manca poco 💪🏼
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM