Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Buongiorno spose

Jessica, il 22 Agosto 2024 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Oggi vorrei raccontavi questi due ultimi giorni…
Purtroppo sia il che FM abbiamo preso l’influenza e io ho anche la febbre ( si aggira sempre attorno ai 37.5 e 38.5)… non sono in ottima forma e ho davvero un sacco di cose da fare e non ho la più pallide a idea di come organizzarmi.

In più.. ieri sera.. un po’ per la tensione, un po’ perché appunto FM si è ammalato e io volevo evitare a tutti i costi di prenderlo.. ho avuto un attacco di panico e sono andata in iperventilazione, così tanto da non sentirmi più le mani, da bloccarmi la faccia e ci mancava poco per le gambe.
Avevo davvero paura di non riuscire più a respirare e vedere FM con le lacrime super preoccupato mi dava modo di cercare di riprendere sotto controllo il respiro ( li per lì non ci sono riuscita)
FM ha chiamato la guardia medica che ha cercato di farmi respirare nel modo corretto e alla fine mi ha fatto una puntura di ansiolitico perché non riuscivo a far arrivare il sangue alle mani.. oltre a far malissimo, è stata soprattutto una brutta esperienza.

Ora sto meglio.. nel giro di un oretta ero tornata in movimento, ma mi è venuta la febbre… voglio cercare di essere più tranquilla possibile e essere speranzosa.
Scusate per questa storia un po’ così 🥺Dai sposine che manca poco 💪🏼

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Agosto 2024 alle 18:18
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora per forza relax 😂😂😂
    L’unica cosa che ho fatto/ sto facendo, è la valigia 😂😂 sono bloccata a casa… tanto vale non sprecare tempo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, cercate di riposare e di rimettervi presto. Il vostro corpo vi ha lanciato un segnale, dovete rallentare. Buona guarigione
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più grande è fatto!! Solo poche cose mancano e dovremmo esserci
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscirci 🤞🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, molto probabilmente si, sarà così
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica, mi dispiace per quello che racconti ma da quello che vedo di tempo ne avete ancora. Stai serena, risolverete tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per questo episodio. Spero vada meglio 👍🏽🤞🏾 cerca di delegare il più possibile 💪🏾
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, non ve lo sareste goduto per niente! Prendetela con filosofia, doveva andare così, i vostri fisici vi stanno dicendo di rallentare e recuperare. Siete comunque insieme e forse avevate bisogno anche di questo❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremmo dovuti partire oggi per il mare, ma abbiamo dovuto annullare.. stando così.. con la febbre costante che si alza e abbassa.. non sarebbe stato il massimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica mi dispiace caspita!! So cosa significa ed è proprio un brutto momento, ma è passato e ora cerca davvero solo di riposarti❤️ prenditi qualche giorno di assoluto relax e per stare con il tuo futuro marito, al resto ci penserete poi! Riprendetevi❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefania 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa, lo spero davvero 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, forza che ormai sei vicina🤍 pensa solo a riprenderti e a sposare l'amore della tua vita😍 non preoccuparti di nient'altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Jessica per la tua esperienza! Ora cerca di riposarti mentre passa la febbre, poi piano piano riuscirete a fare tutto 💪🤗andrà tutto bene ♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A piccoli passi si fa tutto 🥰 ora mi interessa che mi passi la febbre 🥲 poi vediamo come fare per tutto il resto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica mi dispiace tantissimo! So di cosa parli perché un periodo ne ha sofferto il mio papà, è una cosa spaventosa 😔
    Sono sicura che riuscirete a far tutto nei tempi, ora pensate solo a riposarvi e a ricaricare le pile per il vostro grande giorno 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione