Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025?
Svelacelo nei commenti!
Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Ci saranno sicuramente degli intoppi ma spero che ce la vivremo con tanta serenità e di goderci appieno il nostro giorno. Con tutto l’impegno e sacrificio che stiamo facendo, che sia un giorno memorabile per noi sposi e per tutti gli invitati
Che quel giorno sia un giorno tranquillo, con emozioni da ricordare. Trascorrere il tempo con le persone che non vedi da una vita e averle lì tutte riunite
Buoni propositi 2025: tutto ciò che non coinvolge solo me... Che bruci il mondo 🤣 mi basta che ci siamo io e il mio amore quel giorno, chi vuole viene, chi mangia mangerà, chi sparla continuerà a farlo. Chissene!
Dedicare più tempo a me stessa, corpo e mente. Mi sono sacrificata tanto in questi anni mettendo da parte me stessa. Voglio dedicare più tempo anche a chi mi vuole davvero bene e ci tiene a me
Iniziare un “nuovo” percorso di vita insieme alla mia futura sposa. Imparando a gestire tutto con più leggerezza e a venirci incontro, ancora di più, l’un l’altro, imparando a conoscerci sempre meglio. Che il 2025 possa rafforzare le fondamenta del nostro rapporto e renderlo ancora più solido!
Riuscire a godermi tutto al massimo, soprattutto gli invitati che dal nord arrivano proprio per questo grande giorno e anche se lontani mi supportano dal primo giorno!