Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025?
Svelacelo nei commenti!
Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Di riuscire nell'organizzazione al meglio perché ho ospiti che vengono da fuori regione e alcuni anche fuori Italia. Voglio un giorno indimenticabile per me e per i miei invitati
Godermi tutti i momenti a pieno , ho sempre sognato il mio matrimonio e finalmente sto per coronare il mio sogno con l'amore della mia vita il mio principe !
Impegnarmi a non perdere la pazienza nel cercare di far capire che io e il mio compagno siamo due adulti indipendenti che sanno e possono prendere le proprie decisioni. Sì ai consigli, ma no alle imposizioni. Sarà difficile 😪
Cercare di arrivare il più serena possibile al grande giorno, anche se sarà difficile accontentare tutti; ma alla fine è il mio grande giorno e se sono felice io basta quello!
I miei propositi vanno oltre il matrimonio, mi auguro di vivere la nostra quotidianità con la stessa leggerezza con cui la facciamo già da 4 anni (siamo già sposato civilmente dopo un periodo di convivenza )
Ho una bella famiglia e due bellissimi bimbi , quest’anno il matrimonio sarà la cornice della nostra famiglia e mi auguro che andrà come l’ho sempre sognato , anzi meglio 😍