Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025?
Svelacelo nei commenti!
Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Voglio essere positiva nella vita, lavoro, salute, famiglia..più di quanto lo sono solitamente..ma per quanto riguarda il nostro giorno sono invece molto serena😍
Non sono alla ricerca della perfezione per quanto riguarda l'organizzazione del nostro matrimonio..la cosa più importante per me è che quel giorno possiamo divertirci e passare la giornata in totale serenità!
Non voglio che il mio matrimonio sia perfetto, perché non lo siamo, vorrei solamente rendere partecipi del nostro amore le persone che ci sono vicine, quel giorno nascerà una nuova famiglia, la nostra.
Spero di riuscire a risparmiare un po’ con l’organizzazione del matrimonio perchè tra matrimonio e ristrutturazione della casa stanno uscendo troppi soldi
Spero che le persone a noi care siano in salute e che tutti problemi possano aggiustarsi per poterci godere a pieno quel giorno. Mi auguro tanta serenità e tanta allegria. ♥️
Fare ciò che si sente di fare e non quello che la società, parenti, amici impongono. È il nostro giorno e il nostro momento le persone care sono lì per festeggiarci e non per criticare