Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025?
Svelacelo nei commenti!
Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Spero che vada tutto bene senza imprevisti e che quel giorno ci sia serenità e divertimento per tutti. Per il dopo mettere su famiglia e vivere tutti in salute.
Uno dei miei propositi di quest'anno è che tutti vada bene quel periodo,prima e anche dopo il matrimonio,visto che avrò ospiti che vengano da fuori Italia,quindi vengono e restano qualche giorno prima e giorni dopo il matrimonio in una mini vacanza insieme a noi,ma soprattutto che il "grande giorno"sarà e resterà in memoria nostra e dei nostri ospiti in modo più piacevole possibile .
Godere delle piccole cose della vita e del matrimonio, nonostante le difficoltà, anche organizzative, e mi auguro che le nostre figlie siano fiere di noi
Il mio proposito più grande è rimettermi in forma fisica per poter indossare al meglio il vestito da sposa...ho partorito da poco e ho bisogno di rimettermi in forma.
Spero tanto che quel giorno sarà tutto come abbiamo immaginato e soprattutto che sia un giorno di gioia, visto che abbiamo passato un anno bruttissimo per via della perdita del mio caro suocero 😥😭.