Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025?
Svelacelo nei commenti!
Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
In realtà non ho cosi tanta tensione.. Per ora..Negli ultimi 2 mesi ho leggermente accantonato dal momento che abbiamo fatto il più grosso, per altri impegni personali.. Passate totalmente le feste ricominceremo con l'organizzazione.. Anche perché è un attimo che arrivi maggio 🙈
Vivere appieno ogni giorno, godendo dell'amore che ci ha portato a questa scelta, sperando nella buona salute dei nostri cari che ci accompagneranno nel nostro sì ✨️
Spero che quest’anno mi porti un po’ di fortuna e serenità.. è vero che è il mio anno perché mi sposo, ma ho paura che altri eventi possano compromettere la mia tranquillità.. cercherò di pensare solo a quel giorno cosicché possa essere un po’ più felice
Il mio proposito è riuscire a organizzare il matrimonio dei miei sogni e, nel caso in cui qualcosa vada storto per qualche motivo, non prendermela troppo e concentrarmi sull’importanza del giorno che vivremo io e il mio fidanzato