Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Novella Settembre 2020 Catania

Buoni sconto matrimonio. Com

Emilia, il 25 Luglio 2020 alle 16:27 Pubblicato in Assistenza 1 25
Ciao a tutte... Polisano dice che il buono sconto del 30% non è sfruttabile perché lui non vuole fare parte di questa app... Come contattare chi di dovere per avere spiegazioni?

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Luglio 2020 alle 08:51
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emilia,

ci dispiace per l’accaduto e ti ringraziamo per la segnalazione.
    Passeremo l’informazione al dipartimento competente che si occuperà di contattare il fornitore.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno trovava una scusa diversa, molti dicono che il prezzo offerto è già scontato, altri che lo sconto si applica su un'offerta base, insomma ne trovano sempre una.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che i fornitori pagano per stare nella app...
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene e ti hanno spiegato come mai
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno dei fornitori contattati tramite matrimonio.com ha applicato lo sconto.
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie infatti
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai sui amici admin Alessia, clicca sulla propria foto di questo tuo post ti riporta sulla tua paggina a destra c'è scritto Amici clicka sopra e ti si apre la pagina dei tuoi amici c'è Alessia lì vedi bottone "Messaggio" clicca sopra e descrivi tutto 🍀
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di esserti d'aiuto, magari spiegando alcuni cose che non hanno niente a che fare con questa app, io quando vado a fare le visite non stampo mai nessuno coupon, potresti chiedere perché? Coupon devi presentare prima del preventivo, mi segui? Poi ti fa il preventivo e lo sconto del coupon, quando ti fanno il preventivo c'è già preventivato il margine di trattativa, se no i prezzi erano reali fino dalla partenza e non assurde alle stelle, quindi inutile che stampo il coupon alla fine serve solo per incentivare la compra-vendita del prodotto o del servizio. Nel tuo caso dirrei di non fare tante storie al venditore(lui sa perfettamente quello che fa, capito?) visto che hai già ottenuto lo sconto di 18%, ma ti consiglio di contattare le admin raccontando tutto semplicemente per far sì che lui sulla sua pagina cambia il coupon da 30% a 20% o 10% come hanno altri, invece quello che ti ha raccontato é una mega balla, perché fornitori si iscrivono a questa app e non viciversa, e decidono i sconti che vogliono concedere(magari ha esagerato un po' con i 30% attirando la clientela poi raccontando la balla della app), ogni volta che ti viene fatto uno sconto non é che hai avuto la fortuna, lo sconto è già preventivato nel costo, anche se io preferisco avere i prezzi già reale ma purtroppo si deve stare al gioco. In fine per contattare le admin si trovano sempre nei tuoi amici(se hai accettato la loro amicizia all'inizio Flavia, Sara, quando clicki sulla foto ti riporta alla loro pagina c'è scritto admin da lì poi aggiungere com'è amico e da lì a destra dalla foto c'è il bottone scrivi un messaggio privato e descrivi tutto), poi trovare admin guardando topic-loro pubblicano i topic con i sondaggi, ma non scrivere sul sondaggio rispondendo al sondaggio, vai sulla paggina cliccando sulla foto e scrivi missaggio privato, contatta e racconta perché una esperienza così non é gradevole ma non è dovuta alla app ma é voluta dal fornitore questa situazione furbacchiona 😈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me una truccatrice aveva detto che lo sconto era sbagliato, e quindi non me l'ha fatto. Poi però lo ha fatto rimuovere da matrimonio.com. Certo è una situazione spiacevole, io sinceramente l'ho presa come una cosa negativa rispetto alla sua professionalità: se c'è uno sconto scritto lo devi fare, non credo che l'app se li inventi. Poi quando risolvi il problema non lo farai agli altri dopo di me. Altrimenti è uno specchietto per le allodole, anche ingannevole. Ti dico che alcuni invece marciano su questa cosa.
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non lo so ma le ipotesi sono queste boh
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non capisco in cosa sbagli “l’app”. Lui - o qualcuno che si è fatto passare per lui - ha registrato il suo atelier su Matrimonio.com, decidendo se/quali/quanti sconti (assolutamente non obbligatori) applicare ai propri abiti... Quindi le strade mi paiono due: o lui ci ha ripensato perché andrebbe in perdita (ma basterebbe una mail da parte sua al sito/app per far rimuovere lo sconto proposto dalla propria pagina), oppure qualcuno ha effettuato un “furto d’identità” e quindi lui può cancellarsi da Matrimonio.com (perdendo però anche la possibilità di essere in “vetrina”) e procedere per vie legali per il reato di furto d’identità...
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha detto chiaramente che ha avuto tanti problemi per qsta cosa... Quindi è l app che sbaglia
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.. È uno specchietto per le allodole... E magari si possono perdere clienti e specialmente la credibilità... Sia l'app sia il fornitore.. Perché arrivi con un idea (dello sconto appunto) e poi niente.. La gente si può risentire
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emilia,

segnala questo problema a una delle admin:

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io l abito lo prendo perché a parte ciò è stato il negozio dove mi sono trovata meglio di tutti, lui gentilissimo davvero... Certo per sta cosa ci sono rimasta un po' male e volevo spiegazioni da parte dell app che così cmq illude persone... Perché lo sconto era molto buono
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti ripeto non è giusto essere su un app e poi rinnegare di esserci...
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O provi da qualche altra parte.. Oppure se proprio non puoi rinunciare fatti andare bene già il suo sconto.. Perché se è irremovibile va a finire che rovini tutto!!! E non credo che sia il caso
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito è 2500 e qualkosa lui me lo da 2100 ma cn lo sconto verrebbe 1750 circa
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ma se lo hai trovato qui ti ripeto è perché qualcuno per lui lo ha messo dentro... Non posso decidere gli altri ma il titolare. Cmq boh... Ma per curiosità quanto spenderesti per sto abito?
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa deciso il matrimonio 2 settimane fa per il 4 settembre di ora...
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione il mio problema è che ho girato tutti gli atelier e solo da lui ho trovato il vestito... Purtroppo il mio matrimonio l ho deciso due settimane fa e nessuno tranne lui ha un vestito che mi piace davvero... Ma dicendogli dello sconto mi ha detto che per lui non esiste perché in quest app non ci vuole stare
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora è un problema suo... Nel senso se è sull'app è perché c'è voluto essere e se non ti fa lo sconto 1 deve togliersi 2 cambialo subito 3 è davvero un bugiardo... Perché fa ingolosire la gente con lo sconto e poi a preventivo fatto ritrae la promo?!?! Non mi pare molto onesto...
    Io gli direi ciao ciao subito
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si se cerchi polisano giarre ce il coupon col 30%
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu lo hai trovato qui? Guarda che non è chi gestisce l'app che mette dentro fornitori a caso ma fornitori che decidono di entrarci... Cmq apriva a vedere se c'è una mail dove esporre il problema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione