Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Burocrazia avviata!

L.., il 13 Aprile 2024 alle 21:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ci sono stati un po’ di aggiornamenti negli ultimi giorni , e sto pubblicando un po’ di post per vedere se funzionano, visto che il sondaggio sugli extra continua a non vedersi 🥲


Se vi ricordate avevo il dubbio sulla conformità dei documenti perché non ero sicura della parrocchia di appartenenza… alla fine sono riuscita a chiamare il prete che se ne occupa e mi ha confermato che effettivamente avevamo scritto la parrocchia sbagliata, quindi ho chiamato il prete che ci ha fatto il corso e gentilmente mi ha rifatto il documento. Finalmente abbiamo mandato la mail al comune per le pubblicazioni! 🤩 ora aspettiamo pazientemente i tempi della burocrazia italiana 🥲 voi dopo quanto tempo avete avuto risposta?

3 Risposte

Ultime attività da Erica, il 15 Aprile 2024 alle 09:12
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo aver portato il foglio in comune sono stata chiamata la settimana seguente per fissare il giorno delle firme, che è stato il sabato successivo 😊

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato in comune le carte il 23 di dicembre, il 10 di gennaio il mio fidanzato è andato in comune e gli hanno dato la data per le pubblicazioni da fare in comune.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dal comune il giorno stesso))))
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione