Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Milano

Busta sbagliata- sposa arrabbiata

Eleonora, il 20 Novembre 2019 alle 23:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ufffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la partecipazione è fatta da una coroncina di fiori con le nostre iniziali e sara chiusa da un sigillo in cera...
Ufffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la partecipazione è fatta da una coroncina di fiori con le nostre iniziali e sara chiusa da un sigillo in cera lacca bronzo come in foto. Che faccio??? Metto la busta bianca piuttosto???😢😢😢 così lucida non mi sembra tanto fine..:


cfb_1521485.jpgcfb_1521487.jpg

68 Risposte

  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non sta male anche verde, solo che color petrolio mi piace moooolto di più sinceramente 🤔
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra stupenda ci dice anzi di più di quella petrolio dato che c è la corona verde di fiori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sbarluccica 😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non dispiace, trovo che ci stia bene con il verde dei fiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione