Ufffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la partecipazione è fatta da una coroncina di fiori con le nostre iniziali e sara chiusa da un sigillo in cera lacca bronzo come in foto. Che faccio??? Metto la busta bianca piuttosto???😢😢😢 così lucida non mi sembra tanto fine..:
Forse sarebbe meglio usare il rosa dei fiori, oppure chiedi se hanno qualche altro verde che possa richiamare la coroncina di foglie che non sia lucida, confesso che così lucida non piace molto nemmeno a me 😘
Io andrei o su un rosa che riprende i fiori della coroncina oppure su un color avorio come quello del cartoncino ma quel verde lucido mi fa troppo natale 😂
Visualizza messaggio citato
Ele cara concordo perfettamente con ciò che ti ha scritto Veronica....cmq Vero sono molto belle le tue buste,mi piacciono tantissimo.
Io sono d'accordo cn te,sinceramente la busta non mi fa impazzire,soprattutto lucida. Con la tua partecipazione ci vedrei molto bene il bianco perlato,o il rosa cipria
Ciao Eleonora! La busta verde lucida è molto bella (io stessa avevo le buste perlate avorio) e il verde non sta per niente male! Il color petrolio è richiamato da qualche altra parte nel matrimonio? Se la risposta è no allora anche verdi sono belle, se la risposta è sì allora forse così ci sarebbero troppi colori e andrei decisamente di color neutro (cioè lo stesso colore della busta, anche lucido!)
Devo dire che a me piace molto invece lucida, molto raffinate ed eleganti
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ele, io a questo punto più che bianca, sceglierei una busta avorio o massimo il rosa della rosellina, però non ricordo se il verde è il colore del tuo matrimonio, per questo ho azzardato il rosa
È effettivamente più bella petrolio che verde... però bianca secondo me stona con il colore della carta delle partecipazioni! Prova a vedere avorio ele
Non è male nemmeno il verde però il petrolio e bronzo era molto più fine... cambia fornitore!!! In teoria ci si sposa una volta nella vita, fai che sia tutto come lo desideri... 😘