Ufffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la partecipazione è fatta da una coroncina di fiori con le nostre iniziali e sara chiusa da un sigillo in cera...
2
Ufffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la partecipazione è fatta da una coroncina di fiori con le nostre iniziali e sara chiusa da un sigillo in cera lacca bronzo come in foto. Che faccio??? Metto la busta bianca piuttosto???😢😢😢 così lucida non mi sembra tanto fine..:
Posso immaginare il nervoso quando uno programma le cose e poi non vanno in quel modo.. devo dire che anche l’altra busta non è affatto male. Forse è meglio quella che da comunque un contrasto che tutta bianca
Visualizza messaggio citato
Non so se trovo la stessa dimensione.... cercherò... loro mi propongono questo Verdone o il bianco o la carta riciclata
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Torino
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti hanno proposto nessun altro tipo di verde? Visto che quello non ti convince molto.. sicuramente il verde con l’oro fa un bel contrasto 😊
Ascolta non disperare....hai cercato su amazon o su qualche sito internet se si trovano buste blu petrolio? In alternativa al verde se proprio non ti piace potresti trovare delle buste in coordinato con i cartoncini interni
Sisi secondo me non è male! Indubbiamente petrolio è stupendo ma se non c’è..eventualmente la copisteria ti ha dato altre opzioni? Nel caso non potreste prendere solo le partecipazioni e scegliere le buste altrove? Scusa l’ignoranza ma questa è una cosa che non conosco!!
Io penso ci stia meglio quella verde, la bianca diventerebbe un tutt'uno con la partecipazione e poi l'oro della cera lacca col verde crea un bel contrasto.