Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Buste

Bride, il 3 Giugno 2022 alle 08:19 Pubblicato in Fai da te 0 14
Ciao sposine,
Manca ancora un anno al grande evento, ma essendo che io ed FM abbiamo molti impegni e da settembre si scatenerà l'inferno tra scelta abiti, bomboniere e prove con la sala, abbiamo già iniziato a delineare le misure della partecipazione per poi far fare una bozza in questi mesi da una nostra amica nel suo tempo libero.
Abbiamo scelto le misure sulla base della busta ✉️ siccome le abbiamo viste online e abbiamo scelto un colore che non é facile da trovare mi chiedevo se fosse giusto ordinarle già. Più che altro da quel che mi è parso di capire è che essendo carta artigianale mi arriverebbero dopo 1 mese, 1 mese e mezzo. Secondo voi dovrei già prenderle per evitare il rischio di non trovarle più ?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Giugno 2022 alle 14:40
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si tratta di un colore particolare che rischiate poi di non trovare e che avete già scelto come colore del matrimonio o comunque come uno dei colori base allora vi conviene ordinarle e levarvi il pensiero
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No su questo siamo abbastanza convinti 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sì, non vanno a male Smiley laugh basta solo che siate convinti della scelta, altrimenti rischi di prenderle e poi cambiare tipologia o colore dell'invito e butti i soldi.

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱 le ordino prima di subito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendile e conservale, anche io ho capito a mie spese che trovare la busta della misura adatta puo' essere un'impresa..

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 penso che ordinerò subito allora
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se siete convinti della scelta perchè non acquistarle? Anche io ho iniziato a ordinare mesi prima e a mettere via tutto. Ad oggi mi rendo conto che ho fatto bene per evitare l'acquisto compulsivo e l'ansia da consegna dell'ultimo mese! Tra l'altro ogni tanto adoro aprire il cassettone dedicato e sbirciare ciò che ho accumulato Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti direi di sì! Alla fine averle in casa non ti creerà nessun problema ma ti assicuri di averle 😍
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io giugno 2023 😍🥰 anche noi stiamo facendo da noi le partecipazioni. Credevo di essere l'unica. A questo punto allora ordino 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendile e conservale bene per evitare che si rovinino..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a giugno 2023, le partecipazioni le faccio io nel senso che ho creato io il coordinato grafico e poi un amico che ha tipografia me li stampa.. le buste le ho trovate a prezzo scontato due/tre mesi fa e le ho comprate già! Le ho messe via dentro la loro pellicola protettiva in cui me le hanno spedite così non si rovinano ma le ho già da un paio di mesi circa! Anche io ho un colore un particolare quindi appena le ho trovate le ho prese
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io ho fatto come te ovvero ho iniziato due anni prima per portarmi avanti e ora sono a posto con tutto. Quindi non farti tediare da chi dice che sei in anticipo perché vedrai che alla fine ne gioverai tantissimoSmiley heart

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈 alcuni mi prendono per matta però sto cercando di diluirmi gli impegni e le cose da fare perchè da settembre davvero sarà un problema. Parecchi fornitori come il fioraio ci hanno rimandato a dopo l'estate e con tutto quello che ci sarà da fare, in più lavoro e anche studio penso che diventerò matta 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io fossi in te le prenderei tanto non "deperiscono" per cui vai serena Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione