Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Principiante Settembre 2021 Udine

Buste soldi e regali

Ki A, il 23 Giugno 2021 alle 13:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Matrimonio piccolo e intimo. Nessuna lista nozze, e non pretendiamo assolutamente regali o la classica busta. Ci piacerebbe mettere una scatola carina sul tavolo, se qualcuno vuole lasciare un pensiero, può farlo. Abbiamo visto che molti optano per questa soluzione. Mi date idee su come metterla, se farci qualche scritta accanto...avete foto delle vostre? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Lory, il 23 Giugno 2021 alle 23:46
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio di mettere la scatola va che qualcuno se lo prende.
    Caso mai puoi chiedere ai tuoi genitori di aver un borsellino dove tenere i soldi . Così è sicuro.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me potresti utilizzare anche qualcosa in vimini e poi metterci un tulle bianco intorno. L’ho visto fare molte volte devo dire che è molto chic🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Ki A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio mi piace tantissimo l'idea!!! Non so però come reperire queste scatole. Su Amazon non mi piacciono proprio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei una scatola elegante magari in un tavolo distante da quello delle bomboniere🥰metterei una semplice frase: cari invitati, a noi basta la vostra presenza ma se avete piacere di farci un regalo con il cuore usate questa busta🥰con amore, gli sposi🥰che ne dici?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buste soldi e regali 1
    Io ho fatto questa botte con la scritta ricamata a mano con i nostri nomi e ringraziamenti..l'ho messa sul tavolo delle bomboniere.🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scatola a mio parere fa urna per i voti... Noi abbiamo optato per una busta sacchetto di stoffa personalizzata! 💖Buste soldi e regali 2

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era per dire niente di male sullo staff o sui parenti per carità, è solo un pensiero personale e ti ho riportato il consiglio che mi hanno dato da più persone. Su Amazon comunque puoi trovarne di molto carine oppure si può fare da sola con delle scatole di scarpe tipo questa
    Buste soldi e regali 3

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto una scatola, sopra ci ho messo un trenino (fm lavora in ferrovia, per noi è caratteristico) e ho scritto sul locomotore e sui vagoni "casa, viaggio, sogni"
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto su Pinterest molte idee carine! Anche fatta proprio a cassetta delle lettere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La soluzione ideale secondo me è incaricare qualcuno che ritiri le buste ogni tanto e le custodisca per voi cosi evitate di avere questo pensiero.

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ io ti sconsiglio di mettere la scatola non si sa mai che qualcuno con la manina lunga se la portasse via se rimane per poco incustodita. Non per forza i parenti ma nel locale ci sono camerieri e chi più ne ha più ne metta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione