Salve sposine!a un mese dal matrimonio sto continuando a mettere a posto le varie foto!tra le altre ho trovato ancora dei fai da me che non ho condiviso con voi e che credo possa essere utile da inspirazione a qualche sposina! Questi sono i porta confetti a bustina che sono piaciuti proprio perché diversi!li ho voluti diversi da quelli per il riso che erano proprio dei coni! Spero vi piaciano e spero sia di inspirazione per qualcuna!
Visualizza messaggio citatoCiao.grazie.sono soltanto dei sotto torta diametro 24cm piegato a metà poi i angoli formati si portano al centro facendoli combaciare uno nel alto.ho incolato con un punto di colla a caldo decorato con fiocchetto e sono stati perfetti.
Visualizza messaggio citato
Ciao.sono soltanto dei sotto torta diametro 24cm piegato a metà poi i angoli formati si portano al centro facendoli combaciare uno nel alto.ho incolato con un punto di colla a caldo decorato con fiocchetto e sono stati perfetti.
Molto carine...penso che rubero' l'idea visto che le nostre nozze hanno come filo conduttoreconduttore semplicità e finezza poi i sotto torta li uso anche x altro
Ciao!Scusa il ritardo!Allora per farli ho usato dei semplici sotto torta di carta diametro 24 che ho piegato a metà e poi le estremità le ho inserite una nell'altra per bloccare il tutto.ho bloccato tutto con una goccia di cola a caldo e decorato con un fiocchetto.e semplicissimo basta provare.e sono stati molto apprezzati!
Ma in realtà devo dirti che su Amazon avevo visto delle bustine porta biscotti trasparenti con una fascia centrale stampata a imitazione del pizzo e mi piacevano abbastanza, poi ho fatto anche un file con un template per realizzare delle scatoline in modo da coordinarle a tutto il resto.... quindi idee ne ho però le tue mi piacevano così tanto : : magari le farò per la festa che faremo a casa per amici e vicini
Grazie!si li ho fatti con i sotto torta che per altro ho usato per tantissime cose realizzate per il mio matrimonio!belle anche le bustine decorate...poi facceli vedere quando sono pronti!buon lavoro!
Grazie Emanuela!erano piuttosto piccoli circa 10x15 ma io li ho usati solo per i confetti.poi fatti in questo modo sono risultati abbastanza resistenti anche se erano dei semplici sotto torta.i macarons che buoni li avrei voluto anche io ma purtroppo alla fine li ho presi solo per casa!comunque le bustine sarebbero troppo piccoli per metterci i macarons.
Ma che belli. Li hai fatti con i sottotorta? Io ho preso delle bustine quadrate bianche che poi decorerò. Devo solo attendere che mi arrivino. Per il riso faccio il classico cono, però per i confetti volevamo fare qualcosa di diverso e sopratutto di pratico (in modo da poterli portare a casa chiudendo semplicemente il sacchettino - trovo il cono più scomodo). Avevamo visto le scatoline, la troppo costose, i sacchettini bianchi alimentari non mi ispiravano neanche da decorati. E poi ho trovato queste bustine.
Sono carinissime, posso farti una domanda? Che dimensione hanno? Perché io nella confettata avrò anche i macarons e inoltre i sottotorta non sono troppo sottili? Ne hai trovati di più spessi?