Visualizza messaggio citato
A me l immunità del covid scade a maggio, però mi hanno detto che devo fare solo una dose perché l ho avuto. Quindi non sanno nemmeno loro come funziona!
Io sono già vaccinata perché sanitaria ma il.green pass cmq vuole vaccino completo di due dosi...a meno che non sia il johnson (che ne basta una) altrimenti tampone 48 ore prima o aver avuto covid negli ultimi 6 mesi!
Ma non ha senso rimandare ragazze. Bisogna cogliere l’attimo. Prendiamoci il buono di questa situazione, dal 15 si potrà. Chi non è vaccinato e non vuole far il tampone purtroppo sta a casa. Alternative non ce ne sono
No infatti, non ha senso rimandare..potrebbe essere tanto che al 31 luglio lo tolgano, tanto che duri tutta l’estate fino al raggiungimento dell’80% della popolazione vaccinata
Se si è dell'81 da oggi si può prenotare la prima dose di vaccino ed ho sentito dire, ma prendilo con le pinze eh, che dal 3 giugno dovrebbero aprire fino ai 39 anni senza patologie.
E cmq, nonostante i tamponi negativi e i vaccinati cmq bisogna tenere la.mascherina! Raga scusate le parole ma sono davvero schifata. Facevano prima a dire, no! non vi dovete sposare!
Sehhhh gratuiti!!!! Proprio di questo parlavo stamattina... Devo rinviare per far fare a tutti il vaccino cosi da risparmiare? Io non jo la possibilità di pagarlo a tutti gli invitati e non ppsso costringere loro a farlo.. Sai che risponderanno? "Gia dobbiamo spendere i soldi pwr gli abiti... La benzina... Il parrucchiere... Il regalo... Il tampone...sai che c'è di nuovo? Non vengo..." e hanno pure ragione... Che poi uno fa il tampone 48 ore prima... Che ne sappiamo noi che qualcuno non ha il virus in incubazione e che proprio il giorno del matrimonio potrebbe risultare positivo? Il rischio ci sara sempre che si tratti di vaccino o tampone...
Bravissima... Hai ragione... Comunque davvero consideriamo che la maggior parte saranno vaccinati... Le incognite sono i bambini e gli under 40... E lì a un certo punto chi vuole venire tampone se no pace... Però che ansia fino all'ultimo sperare di non ammalarci noi...
No no prendiamo quello che ci concedono, se no qui va x le lunghe, io ho 39 anni e vorrei fare un figlio, non volevo sposarmi incinta,non x la tradizione ,perché sono di seconde nozze, ma x il rischio di fare una brutta gravidanza! Questi mi fanno arrivare alla menopausa😑
Di sicuro ce lo spacca... Quindi ok non creare un focolaio ma fino ad un certo punto... Visto che il green pass lo stanno mettendo esclusivamente per i matrimoni
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono ridicoli...e la popolazione che ancora gli va dietro a sti dementi...anche perché poi rimandi ma a quando? Non si sa a sto punto quando sparirà il vincolo del green pass, non c’è una data di fine
Hai ragione... Però se risulto positiva io o fm o i nostri testimoni, visto che rientriamo nella fascia degli sfigati 20-40 che vaccineranno nel 2000 e credici, sarei proprio giù...
Va beh raga magari x non dare l idea che è un via libera inizieranno così, poi di 15 giorni in 15 giorni allenteranno, magari ogni 15 giorni rivaluteranno... spero 😑