Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Cadeaux testimoni?

Emanuela, il 8 Settembre 2020 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Proprio per omaggiarli del ruolo ricoperto ho sempre trovato carino fare un regalo ai testimoni.

Ma cosa ? e qual è il giusto budget? A tutti lo stesso regalo ?

Non sembra facile come sembra.. per questo chiedo consigli!

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Settembre 2020 alle 14:20
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, come va?
    Ti lascio i topic che parlano dell'argomento in Community per poterti confrontare con altre coppie 👇

Idee regalo testimoni

Chi hai scelto come testimone? Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato ai maschi dei gemelli di argento con ciascuno le sue iniziali mentre per le mie testimoni ho fatto dei bracciali di argento componibili della morellato tutti uguali e ne ho fatto uno uguale anche per me 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela! Noi avevamo 5 testimoni e a tutti abbiamo regalato un paio di bottiglie di buon vino, mentre poi abbiamo fatto dei regali personalizzati o meglio, delle esperienze che coinvolgessero non solo il testimone ma anche la famiglia visto che 2 sono sposati con figli Smiley smile

Acquario di Genova, funivia del Monte Bianco, avvistamento delle balene sono state alcune delle esperienze che abbiamo regalato loro e che hanno apprezzato!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso il regalo visto che manca parecchio tempo ms su una cosa siamo sicuri entrambi, saranno regali personali, tutti diversi proprio perché sono persone che conosciamo da tutta una vita e meritano un pensiero unico per ognuno di loro
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo quattro testimoni, due ragazzi e due ragazze, per chiedergli se avrebbero voluto farci da testimoni li abbiamo portati a cena e gli abbiamo dato dei regalini con all'interno un biglietto con una frase che rappresentava la nostra amicizia nei loro confronti e alla fine "vuoi essere il mio testimone?". I regali per le due ragazze erano due bracciali di stroili della collezione Disney con la frase "tutto è migliore con te" mentre ad uno dei ragazzi dei gemelli e un bracciale con l'ancora e all'altro un sigaro particolare da collezione 😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testinoni saranni due uomini e regaleremo loro due orologi oltre la bomboniera.
    Per il budget dipende dalle tue possibilità e noi spenderemo lo stesso per entrambi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione