Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Caduta

Sara, il 2 Agosto 2019 alle 06:23 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio sono a 28 settimane e ieri mettendo male un piede sono caduta per terra ed ho sbattuto ginocchio e gomito perchè ho evitato di sbattere la pancia che si è quindi salvata.

Non ho avuto ne perdite ne eventuali contrazioni e ieri sera la piccola si è mossa attiva e pimpante come al solito quindì non ho ritenuto fosse il caso di andare al ps.
Secondo voi pecco di superficialità e dovrei comunque andare anche se non sono caduta di pancia e non ho strani dolori e perdite? A qualcuna è successo? Già avevo un equilibrio precario di mio adesso con il pancione è ancora peggio 😅😅

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Agosto 2019 alle 15:05
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte per le risposte 😊 siete state gentilissimi 😄 la piccola si muove come al solito 😊 quindì penso che effettivamente non sia niente ☺
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai sbattuto il pancione e si muove tutti ok, Cmq consigliano di andare sempre al pronto soccorso. Ora prova a sentire la ginecologa.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io starei tranquilla e non mi preoccuperei.

    Se non hai urtato e stai bene non c'è motivo.

    Al massimo fai un colpo di telefono al ginecologo giusto per scrupolo ma vedrai che ti dirà che non c'è alcun bisogno di vederti.


    Al pronto soccorso ci andrei in caso di urgenza.

    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non andrei😊 non hai picchiato la pancia e la bimba si è mossa come sempre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai sbattuto la pancia e ieri sera lei/lui si muoveva come sempre io ti direi di stare tranquilla! Magari senti il parere della ginecologa per sicurezza se non sei tranquilla!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara , io sono caduta dalle scale all' inizio dell' ottavo mese, anche io sentivo la bimba muoversi ma ho comunque preferito sentire il ginecologo, il quale mi ha visitata subito per fugare ogni dubbio! Ovviamente non era successo niente, ma mi ha consentito di andare a dormire tranquilla alla sera 😁 vedrai che va tutto bene ma magari un controllo nel dubbio io lo farei, solo per non avere alcun dubbio 😉😘
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla☺se non hai urtato la pancia, la bambina si muove e non hai avuto perdite, non è il caso di andare al ps. Immagina che io all'8 mese feci cadere il ferro da stiro sul pancione, mi spaventai ma sentendola muoversi e riempirmi di calci non mi preoccupai più😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai minimamente sbattuto la pancia, non hai sintomi strani e la piccolina la senti come sempre, secondo me puoi stare tranquilla...é come se tu avessi sbattuto una ginocchiata..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione